Ciao a tutti!
Ho cercato questa risposta nel forum ma nn l'ho trovata:(
Devo cambiare le casse della mia 206+ e avrei bisogno di sapere la profondità massima delle casse davanti quelle da 16.5, di quelle da 13 dietro e le dimensioni dei twitter..
Attendo risposte e ringrazio in anticipo!:)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dimensioni altoparlanti 206 plus
Dimensioni altoparlanti 206 plus
Peugeot 206 plus Urban 1100 8 v 60cv - Blu Ipanema - Tappo benzina cromato - Antennino corto blu - Terminale cromato - Posizioni a 5 led smd 5050 - Kit xenon 6000k (by f@b10) - Abbaglianti Lampa blu-xe 4150k - Lampadina plafoniera interna a led bianchi - Strisce led sottocruscotto - Sorgente Sony xplod usb - Kit 2 vie Hertz DSK - Casse Hertz ecx 130 posteriori - Subwoofer Killer Line KS4.12 - Prossimi step (si spera presto XD): Cerchi in lega
Re: Dimensioni altoparlanti 206 plus
ciao, guarda monta tranquillamente le sony x-plod a 3 vie da 16.5-17 avanti e quelle da 13 pollici dietro penso anche, perchè io le messo su pannello.
ciao scusa ma quello di base è un sistema a 3 vie?
Possessore 206 Plus 1.4 Hdi X-line
- vortex84
- Peugeottista appassionato
nella mia plus come sistema di base sono uscite delle casse coassiali a 2 vie che ho prontamente sostituito. Se posso darvi un consiglio se volete migliorare la qualità del suono sostituite le casse originali con modelli a 2 vie separate (voofer e tweeter separati) all'anteriore e le coassiali mettetele dietro ad esempio qualcosa della impact può andare benissimo poi è chiaro che se si vogliono prendere componenti di alta qualità magari con amplificatore tutto dipene dal budget.
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.