PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto mia 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
domenchino
Peugeottista curioso

Impianto mia 207

Messaggio da domenchino »

Salve a tutti ho preso una peugeot 207 5p nuova stupenda specialmente i suoi far a led *_*

Però non sono rimasto contento di trovare solo 2 casse :cry:
quindi ne ho fatte istallare altre 2 posteriormente :applause:
Ma il suono non me gusta quindi ho deciso di fare un impianto audio

Iniziando :

Non so quanto sono grandi gli spazzi per i tweeter :scratch:
Non so quanto sono grandi quelle anteriori e posteriori :scratch:

Quindi vorrei mettere dei tweeter
quattro casse
e un amplificatore

aiutatemi ;-)
aiutatemi un po

domenchino
Peugeottista curioso

Re: Impianto mia 207

Messaggio da domenchino »

si puo montare l'amplificatore allo sterio di serie ????? non voglio cambiarlo

Ste207
Peugeottista veterano

Impianto mia 207

Messaggio da Ste207 »

Guarda che se fai qualche ricerca nel forum trovi quello che cerchi perché ne avevamo già parlato ampiamente tempo fa :-) comunque il diametro delle casse mi sembra fosse da 16... E non puoi montare un ampli alla radio di serie a meno di non effettuare una modifica interna...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato intanto ;-)

ampli alla radio originale non puoi collegarli non avendo RCA, a meno che non modifichi la tua autoradio (ma perdi la garanzia ovviamente)

io ti consiglierei come primo passo di mettere un buon kit 2 vie anteriore e 2 coassiali al posteriore, senza tantissimi watt Rms ma piuttosto con un'alta sensibilità; la differenza e il miglioramento saranno sicuramente significativi ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

luka207
Peugeottista appassionato

Messaggio da luka207 »

ciao... io in portiera sono riuscito a farci stare i "20 :D :D togliendo l'alloggiamento dei "16....
ti do un consiglio come dice lukebs, non montare l'ampli sulla radio di serie perchè non avrai mai la qualità di una radio non di serie.... poi aspetta che finisca la garanzia è meglio :) :)
luka 207 -music is life-

Torna a “Audio e video”