Evvailupus.c ha scritto:Se vengo anche io al raduno e parto da Salerno,faccio anche io il viaggio con voi!

Evvailupus.c ha scritto:Se vengo anche io al raduno e parto da Salerno,faccio anche io il viaggio con voi!
UokkeyTidus ha scritto:@DAV, JOEL e LUPUS: teniamoci aggiornati che ci vediamo sull'autostrada zona napoli e saliamo insieme...
Comunquesabina ha scritto:MKnight81 ha scritto:stiamo andando fuori argomentoscimia ha scritto:Quoto quello che ha detto la SabinaMKnight81 ha scritto:sabina ha scritto:un te fidà kry questo da bucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakri-11 ha scritto:certo se vieni su fatti sentire e vediamoMKnight81 ha scritto:peccato era la volta buona che ti conoscevokri-11 ha scritto:e caxxo raga, il 9-10luglio torno dalle ferie, mentre il 31luglio ho la coppa italia downhill a sestriere![]()
eheh, è destino.,tempo fa ero dalle tue parti,se risalgo ci vediamo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche perché dice vengo
poi per motivi vari
lui da buca
,stiamo parlando del raduno nazionale e non delle visite e poi se rimando un motivo c'è...poi al raduno nazionale sarò presente!!!
che permalosoni se scherzavae comunque per il raduno ce manca una tombola quindi qualche ot ce sta per ingannare l attesa
![]()
ammesso che la data rimanga quella![]()
che fiscali fine OT [-o<
Hai capito bene,ancora per ora non posso dare nessuna conferma se verrò per il fine settimana o per solo un giorno ma,se verrò da sabato,faremo il viaggio insiemeDAV407 ha scritto:Evvailupus.c ha scritto:Se vengo anche io al raduno e parto da Salerno,faccio anche io il viaggio con voi!. Non te l'ho proposto, perché se non ricordo male, avevi detto, tranne che ho capito male, che venivi la domenica.
Chi e joel????Tidus ha scritto:@DAV, JOEL e LUPUS: teniamoci aggiornati che ci vediamo sull'autostrada zona napoli e saliamo insieme...
Joèl67,un socio del clubpolaretto84 ha scritto:Chi e joel????Tidus ha scritto:@DAV, JOEL e LUPUS: teniamoci aggiornati che ci vediamo sull'autostrada zona napoli e saliamo insieme...
Un intruso.polaretto84 ha scritto:Chi e joel????Tidus ha scritto:@DAV, JOEL e LUPUS: teniamoci aggiornati che ci vediamo sull'autostrada zona napoli e saliamo insieme...
Io non lo conoscoJoèl.67 ha scritto:Un intruso.polaretto84 ha scritto:Chi e joel????Tidus ha scritto:@DAV, JOEL e LUPUS: teniamoci aggiornati che ci vediamo sull'autostrada zona napoli e saliamo insieme...
un intruso con un bruttissimo scatolene su 4ruoteJoèl.67 ha scritto:Un intruso.polaretto84 ha scritto:Chi e joel????Tidus ha scritto:@DAV, JOEL e LUPUS: teniamoci aggiornati che ci vediamo sull'autostrada zona napoli e saliamo insieme...
sabina ha scritto:un intruso con un bruttissimo scatolene su 4ruoteJoèl.67 ha scritto:Un intruso.polaretto84 ha scritto:Chi e joel????Tidus ha scritto:@DAV, JOEL e LUPUS: teniamoci aggiornati che ci vediamo sull'autostrada zona napoli e saliamo insieme...![]()
![]()
Raga tutti spalle al muroSqualo ha scritto:Ho capito... state facendo OT nella speranza che End si faccia vedere... state attenti che poi quando riapparirà vi cazzierà tutti!![]()
![]()
aahahahahTiti ha scritto:Raga tutti spalle al muroSqualo ha scritto:Ho capito... state facendo OT nella speranza che End si faccia vedere... state attenti che poi quando riapparirà vi cazzierà tutti!![]()
![]()
Giustosabina ha scritto:quando il gatto nn c'è i topi ballano![]()