sem407 ha scritto:Luca non fa testo, abita in the ass of wolf...

sem407 ha scritto:Luca non fa testo, abita in the ass of wolf...
Non c'è nessuno che mi potrebbe aiutare cortesemente?thecure101 ha scritto:Ragazzi sono in procinto di cambiare le continental Ecocontact3 185.65.15 sulla mia 207 dopo averci fatto quasi 40000 km non posso essere che soddisfatto.. le ho anche ben maltrattate....
Mi consigliate una gomma con spalla rigida?
Grazie infinite...
se vuoi una gomma dura allora pirelli è al caso tuo!thecure101 ha scritto:Non c'è nessuno che mi potrebbe aiutare cortesemente?thecure101 ha scritto:Ragazzi sono in procinto di cambiare le continental Ecocontact3 185.65.15 sulla mia 207 dopo averci fatto quasi 40000 km non posso essere che soddisfatto.. le ho anche ben maltrattate....
Grazie infinite...
Grazie.
Ma io intendo la spalla dura, per avere più stabilità in curva.. dato che la 185 65 r15 è l'unica misura che posso montare come da libretto.. quindi la spalla è da 65 che è abbastanza alta.en7o ha scritto:se vuoi una gomma dura allora pirelli è al caso tuo!thecure101 ha scritto:Non c'è nessuno che mi potrebbe aiutare cortesemente?thecure101 ha scritto:Ragazzi sono in procinto di cambiare le continental Ecocontact3 185.65.15 sulla mia 207 dopo averci fatto quasi 40000 km non posso essere che soddisfatto.. le ho anche ben maltrattate....
Grazie infinite...
Grazie.
altrimenti potresti optare per la dunlop che è un giusto compromesso.
PS se hai la spalla bassa ti sconsiglio pirelli...scaricherebbe tutto sul cerchio
thecure101 ha scritto:e chi t'ha detto che voglio risparmiare?Giomax ha scritto:Il mio pensiero e lo ribadisco, è di risparmiare su tutto ma non sulle gomme. E' l'unico punto di contatto col suolo. Non ha senso avere mille controlli elettronici se poi hai delle gomme economiche. Capisco che di questi tempi, il risparmio è quasi d'obbligo ma, il mio consiglio è quello di prendere Michelin,Pirelli o Continental. Non credo che il costo maggiore sia solo riferibile al blasone, credo che i loro reparti di ricerca siano tecnicamente migliori e in continuo movimento, il cui obiettivo è quello di fornire, probabilmente, il prodotto migliore.
Ciao a tutti.![]()
P.s.
Tranne le Energy saver
ho chiesto soltanto una gomma con spalla rigida per la mia 207, dato che non mi piace prendere le curve da fermo...![]()
ribadisco 185 65 r15.
sul web sento parlare di dunlop sport, bridgestone potenza ma anche bf goodrich g-grip..
che dite?
mi sa che opterò per le dunlop.. non le ho mai provate...en7o ha scritto:allora se hai 65 di altezza farai ben poco anche se trovassi una gomma con spalla dura.cmq per il tuoi caso dovresti prendere gomme con dicitura sport tipo continental sportcontact2 o michelin pilot o dunlop sp sport........
buona scelta....facci sapere come andrannothecure101 ha scritto:Prenderò le dunlop sp sport response...