PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna MY 2011

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da AlexDee »

Nel frattempo, i miei amici e parenti mi sbeffeggiano per l'assurda situazione creatasi:

1) Miei amici: " Ma quando ti arriva ? Ma la stanno costruendo su Zeta Reticuli ? Nel 2012 la riceverai" ?
2) Mio padre: " Secondo me ti stanno prendendo in giro...chiama e disdici tutto...ti ho sempre detto...mai auto straniere, prendila italiana che è meglio".... :? :shock:
3) Mia madre: "Ahia...se il buon giorno si vede dal mattino...hai scelto la macchina sbagliata...".....miii che anatema !!! :? :cry:
Nel frattempo mi tocco meglio non dirvi dove.... :razz:
Ultima modifica di AlexDee il 27/06/2011, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Petrobras
Peugeottista novello

Messaggio da Petrobras »

Beh, Alex... per me è in parte simile...

1) Gli amici: ma non doveva arrivare a maggio?... è due mesi che avevi annunciato che pagavi da bere... e il viaggio inaugurale con pranzo di pesce e bisboccia? :drunken: ... t'hanno inculato... Sei sicuro che esiste? Ma l'hai ordinata davvero?... Ma 'sta macchina?

2) Mio padre: stai tranquillo che arriva... giorno più giorno meno... che te frega?... tanto non sei a piedi.

3) Mia madre: meno male che hai cambiato quella macchina... perché io non mi fidavo, s'è rotta troppe volte... maaaa...cos'è che hai comprato di preciso?.... maaaa..... quand'è che ti arriva?... non avrai preso una roba troppo complicata, che non la riescono neanche a fare, eh?

Niente di grave, comunque.... situazione tranquilla... :)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Ahahah....siamo tutti nella stessa barca, quindi...pardòn, nella stessa coupè-cabriolet... :lol:
Ma hai chiamato il concessionario ? La da sempre in arrivo per..la settimana scorsa ? :lol:
Cmq il mio mi dice per gli ordini di metà giugno ci sono stati ritardi (oltre agli spostamenti già avvenuti) per tutti quanti (in tutta Italia) di circa 15 giorni come media. Bohhhhhh....... :scratch:

PS: l'unica che mi conforta è la mia ragazza..."dai coraggio, prima o poi arriverà...goditi l'estate e non pensarci più di tanto...abbiamo sempre la vespa per le nostre scorribande marine".... :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Petrobras
Peugeottista novello

Messaggio da Petrobras »

No, non ho chiamato... magari, se non sento nulla provo verso giovedì... tanto questa settimana non riuscirei materialmente a ritirarla nel caso ci fosse.
Lascio scorrere un attimo ancora.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Petrobras ha scritto:No, non ho chiamato... magari, se non sento nulla provo verso giovedì... tanto questa settimana non riuscirei materialmente a ritirarla nel caso ci fosse.
Lascio scorrere un attimo ancora.
E' un periodaccio, in effetti...scadenze ed atti da preparare, clienti in studio, udienze.
Paradossalmente è un bene che arrivi a metà Luglio (si spera non oltre)...perchè potrei dedicarmici tutto il tempo trascurando un pò il lavoro...che inevitabilmente scemerà di parecchio fino alle sospirate vacanze agostiane... \:D/

Petrobras
Peugeottista novello

Messaggio da Petrobras »

Attenzione, attenzione... uno squarcio si aprì nel cielo...
La macchina è arrivata!
Sono contento. \:D/

Ho appena ricevuto una telefonata da mio padre, che è stato avvisato dal concessionario... era in giro e ci ha fatto subito un salto.
Dalla voce che aveva e da quello che mi ha detto, mi sembra di avere fatto un buon acquisto!
E in realtà sono anche contento che sia arrivata questa settimana, così, visto che sono impegnato si fanno le cose bene e con calma (come piace a me) e la settimana prossima la ritiro. =P~

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Petrobras ha scritto:Attenzione, attenzione... uno squarcio si aprì nel cielo...
La macchina è arrivata!
Sono contento. \:D/

Ho appena ricevuto una telefonata da mio padre, che è stato avvisato dal concessionario... era in giro e ci ha fatto subito un salto.
Dalla voce che aveva e da quello che mi ha detto, mi sembra di avere fatto un buon acquisto!
E in realtà sono anche contento che sia arrivata questa settimana, così, visto che sono impegnato si fanno le cose bene e con calma (come piace a me) e la settimana prossima la ritiro. =P~
Graaaande Petro !!!! Senti ma...a proposito del discorso che facemmo qualche giorno fa (che le auto non le spediscono una ad una ma magari uno stock).....non è che magari è arrivata anche la miaaaaaa ? [-o<

Petrobras
Peugeottista novello

Messaggio da Petrobras »

Io sospetto fortemente che ci sia sotto una questione di quantità...
Nel senso che avranno consegnato più rapidamente i berlina e-hdi. La mia già è più strana, perché di berline col 2.0 e cambio automatico ce ne saranno molto poche. Figuriamoci le CC... quelle avranno davvero numeri bassi, quindi le consegne slittano finché non ne hanno ammucchiate un certo numero da spedire qua e là...

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Hai ragione Petro...mi ero per un attimo scordato che la tua è una berlina e non una CC....beh allora si, in effetti hanno tardato un pò con la tua...e l'hai ordinata pure ai primi di Marzo (io, invece, a metà)...quindi mi sa che mi tocca aspettare ancora un pò...vabbè..intanto fai tante belle foto e goditela, mi raccomando !!! :thumbright:

Petrobras
Peugeottista novello

Messaggio da Petrobras »

E meno male che mi sono svegliato già la prima settimana di marzo!... in origine avrei voluto aspettare maggio... e lì non si finiva più!
Alla fine siamo sui 120 gg: vi dico molto francamente che a me va benissimo così.

(non vedo l'ora di guardarmela bene!) =P~

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

..nel frattempo OGGI hanno messo sul sito Peugeot il configuratore 3D anche per la 308 CC....era oraaaaa !!!! :lol:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Petrobras ha scritto:E meno male che mi sono svegliato già la prima settimana di marzo!... in origine avrei voluto aspettare maggio... e lì non si finiva più!
Guarda io dovrei prendere a schiaffi quelli della concessionaria.... [-X
A metà febbraio ho dato l'acconto ma, causa "rumors" sull'uscita del restyling, il titolare ha cercato di temporeggiare in attesa di saperne di più. Nel frattempo le riviste (e siti web) già avevano preannunciato le caratteristiche del nuovo modello...ed io chiamavo e lo imploravo: "Ordini, per favore, ordini, ordini, ordini...."...... :? E quello niente...caso mai ci fosse stata qualche incongruenza con le varie combinazioni optionals-allestimenti (c'è da capirli pure, poveracci, però insomma...)....alla fine questo "scherzetto" si è protratto per più di un mese !!! Ed alla fine l'ordine è stato COMUNQUE effettuato "alla cieca"....perchè nel frattempo NULLA di ufficiale era pervenuto alla concessionaria...ed il titolare si è deciso ad ordinare, perchè, a suo dire...."quest'ordine sta diventando una farsa"... :? E se lo dice lui.... :?
Vabbè, insomma...ora sono a fine Giugno ad attendere...e mi sa che sono uno degli ultimi.... :cry: :cry: :cry:

Petrobras
Peugeottista novello

Messaggio da Petrobras »

Mah... la questione è controversa.

Ieri, essendo io impossibilitato, mio padre ha fatto un giro in concessionaria a guardarsi bene l'auto e ad accordarsi per le varie burocrazie. Tutto bene e la settimana prossima chiudiamo la questione.
Però la persona che ha parlato con lui gli spiegava che i ritardi causa componenti dal Giappone sono stati parecchi su più di un modello, tra elementi che vanno sul diesel e cambi automatici: purtroppo questi devono stare dentro alle nostre macchine e non ci si può far niente se non avere un po' di pazienza in più.
In fondo i ritardi sono causati da una tragedia enorme in un paese strategico.

Comunque tieni presente che né la casa, né il concessionario hanno interesse a ritardare la consegna, se non altro perché hanno un bisogno pesante di fatturare... tieni duro, testa alta, culo stretto e una mano davanti e una dietro (che non si sa mai...)!!!

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Petrobras ha scritto:
Comunque tieni presente che né la casa, né il concessionario hanno interesse a ritardare la consegna, se non altro perché hanno un bisogno pesante di fatturare... tieni duro, testa alta, culo stretto e una mano davanti e una dietro (che non si sa mai...)!!!
Che bello l'iPhone che mi notifica immediatamente un nuovo mess sul forum...e Tapatalk fa il resto... :razz:
Anche quando sono in Tribunale posso rispondere ugualmente... 8)
Cmq si, attendo con trepidazione la consegna...ogni mattina spero che arrivi la fatidica telefonata da parte del concessionario sul BlackBerry (cell che uso per il lavoro)...ma a parte clienti-scocciatori che mi chiamano per rompermi le palle...ancora nulla !!! :mad: Almeno mi chiamasse il Berlusca per affidarmi la sua difesa...ma nemmeno quello !!! :frown: :lol: :lol: :lol:

PS: nel frattempo sono arrivato a 400 messaggi...emblematico...ed ancora non ho l'oggetto per il quale mi sono iscritto sul forum... :shock:

Petrobras
Peugeottista novello

Messaggio da Petrobras »

Un breve aggiornamento.

La macchina è pronta e mercoledì (mi tocco... per non sapere né leggere né scrivere) scatta il ritiro.
Domani passo dall'assicuratore (speriamo che la differenza sia lieve, ma mi balla un occhio...) e mi metto avanti con la polizza.

Ci siamo quasi... =P~

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”