importo a 4 cifrelupus.c ha scritto:La settimana prossima,la mia SW andrà in officina per cambio frizione,volano,tagliando completo e cambio olio freni![]()
Mi stò preparando ad alleggerire un pò il portafoglio

importo a 4 cifrelupus.c ha scritto:La settimana prossima,la mia SW andrà in officina per cambio frizione,volano,tagliando completo e cambio olio freni![]()
Mi stò preparando ad alleggerire un pò il portafoglio
ti va ancora bene se è cosìlupus.c ha scritto:Eh si,dovrebbe essere sui 1000€ scontati
magari potresti tentare di fare un fotomontaggio.. ovviamente griglia nera eh.. mica un'esagerata griglia cromata o altre cose che stonerebbero.. poi va a gusti!lupus.c ha scritto:Ci ho pensato alla griglia ma,preferisco tenerla così con la griglia cormatain verticale e orizzontale!
I fari posteriori ci sono e c'è un modello anche a led ma,sono per la pre-restyling e non sò se vanno bene per la mia![]()
Quanto riguarda gli scarichi,fanno solo un rombo più cupo in piena accelerazione e a minimo,del resto sembra come l'originale![]()
Grazie per i complimenti
mmm oook.. e uno schema più o meno del tubo? cioè dove l'hai attaccato? vicino al silenziatore dalla parte verso il kat o la parte che dà al paraurti? scusami se mi sono espresso malelupus.c ha scritto:Lo scarico l'ho fatto da solo recuperando un terminale che non avevo mai usato e che tenevo in garage e,tutto questo a costo zero per me