PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Demoralizzato...

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Somoya
Peugeottista fast&furious

Re: Demoralizzato...

Messaggio da Somoya »

Tagliocci ha scritto:Unica cosuccia... Vetro lato passeggero... Ma non mi puoi scricchiolare caxxx!!!!!!! Ebbene si.. Ogni alzata o abbassata di finestrino è accompagnata da questo poco piacevole rumore.. Come tra l altro il pedale della frizione... Che devo fare??? Consigli? In ogni caso.. L auto è semplicemente magica domani ho gia programmato una gita in liguria.. Tanto per testare ancora un pochetto la mia piccola...
Anke a me scrikkiola il pedale della frizione ma solo verso l'alto mentre lo rilascio. ho risolto il problema ingrassando un po gli ingranaggi. Per quanto riguarda il finestrino non so aiutarti mi dispiace!! :oops:
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Tagliocci ha scritto: Come tra l altro il pedale della frizione... Che devo fare??? Consigli?
Somoya ha scritto: Anke a me scrikkiola il pedale della frizione ma solo verso l'alto mentre lo rilascio. ho risolto il problema ingrassando un po gli ingranaggi. :oops:
Ragazzi, fate occhio, non voglio fare l'auciell ro' mal aurio :mrgreen: ... (l'uccello del male augurio), ma ho la sensazione che il cavo frizione delle vostre leoncine sta per passare a... miglior vita, dato che e' una fesseria di lavoro per un qualunque meccanico, vi consiglio di andare in peugeot, di comprarlo e di farlo montare ad un vostro meccanico di fiducia
(50 euro circa in totale la spesa), ne vale la pena, dovesse rompersi mentre siete in cammino(e mi gratto prima di voi, per carita' ;-) ) dovrete fermarvi per forza, perche' pur essendo una sciocchezza, si e' impossibilitati ad usare il cambio... :(
Immagine

Tagliocci
Peugeottista novello

Messaggio da Tagliocci »

Mitico!! Il link che corrisponde alla data di immatricolazione della mia ovviamente non funziona ma ho guardato gli altri e mi sono fatto un idea... Grazie mille!!!!!! :roll:
207cc Feline - 1.6 Vti - 120cv - nera
CABIN CREW prepare for take off!!

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Funzionano tutti i link...prova a cambiare browser. Anche io ho qualche problemino ogni tanto...uso un altro browser e va ;)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Tagliocci
Peugeottista novello

Messaggio da Tagliocci »

Provo subito... Ieri mi son letto il manuale della penultima versione che hanno fatto... Hanno degli accorgimenti veramente utili!

Tagliocci
Peugeottista novello

Messaggio da Tagliocci »

Per esempio... Le luci di emergenza che si accendono in caso di forte frenata è una prerogativa delle ultime cc uscite oppure tutte l hanno sempre avuto?

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

La mia che è del 2007 non mi sembra le abbia....
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Orchino

Messaggio da Orchino »

La mia è del 2009 a cavallo tra pre-resty e resty e le ha...

Tagliocci
Peugeottista novello

Messaggio da Tagliocci »

La mia pure ma non lo so se le ha o meno...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,basta mettervi su una starad non trafficata o privata,andare a circa 80 km/h e premere forte il pedale del freno come se avete visto sbucare di colpo qualcosa dalla strada!
Le 4 frecce si accenderanno in automatico se avete questo sistema ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

lupus.c ha scritto:Ragazzi,basta mettervi su una starad non trafficata o privata,andare a circa 80 km/h e premere forte il pedale del freno come se avete visto sbucare di colpo qualcosa dalla strada!
Le 4 frecce si accenderanno in automatico se avete questo sistema ;-)
;-) Quoto
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 CC”