alla fine sono andato da un meccanico che mi hanno consigliato. mi ha fatto pagare 50 euro insistendo un po'.
anche lui mi ha confermato che è più conveniente ricaricare piuttosto che cercare la perdita.
grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Climatizzatore guasto
Re: Climatizzatore guasto
Peugeot 207 Xsi 1.6 hdi 5 porte berlina
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
ma ti conveniva farti mettere un liquida tracciante per ricercare un eventuale perdita
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
mirco007: qualcuno sa dirmi dove si trova il filtro di aria condizionata di peugeot 306 xt benzina dell 1996..
In certi caso non e' agevole l'accesso alla parte danneggiata e dovresti smontare mezza macchinalucam79 ha scritto:ma ti conveniva farti mettere un liquida tracciante per ricercare un eventuale perdita
Allora se la perdita e' piccola non conviene ripararla anche perché il lavoro non e' garantito e te ne accorgeresti dopo più di un anno
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
mi hanno messo anche il liquido tracciante ma per ora non si vede nessuna perdita.
Peugeot 207 Xsi 1.6 hdi 5 porte berlina
-
- Peugeottista curioso
Anche io ho un prblema con il clima bizona della mia 307 sw 1.6Hdi 110cv.
Il novembre scorso ho fatto ricaricare l'impianto e funzionava benissimo.
Ieri primo caldo, accendo il clima ma non parte e anche se ho messo su LO l'aria è appena fresca e non si sente nessun rumore di accensione clima. Cosa può essere? Possibile sia da ricarica di nuovo l'impianto?
Se l'impianto è scarico non dovrebbe lo stesso partire il compressore?
Dove trovo relè e fusibile per controllare non siano saltati?
Grazie ragazzi
Il novembre scorso ho fatto ricaricare l'impianto e funzionava benissimo.
Ieri primo caldo, accendo il clima ma non parte e anche se ho messo su LO l'aria è appena fresca e non si sente nessun rumore di accensione clima. Cosa può essere? Possibile sia da ricarica di nuovo l'impianto?
Se l'impianto è scarico non dovrebbe lo stesso partire il compressore?
Grazie ragazzi
-
- Peugeottista curioso
Anche io ho un problema con il clima bizona della mia 307 sw 1.6Hdi 110cv.
Il novembre scorso ho fatto ricaricare l'impianto e funzionava benissimo, quindi sono passati 5 mesi.
Ieri primo caldo, accendo il clima ma non parte e anche se ho messo su LO l'aria è appena fresca e non si sente nessun rumore di accensione clima. Cosa può essere? Possibile sia da ricaricare di nuovo l'impianto?
MI pare di aver capito che se l'impianto è scarico non parte il compressore?
Grazie ragazzi
Il novembre scorso ho fatto ricaricare l'impianto e funzionava benissimo, quindi sono passati 5 mesi.
Ieri primo caldo, accendo il clima ma non parte e anche se ho messo su LO l'aria è appena fresca e non si sente nessun rumore di accensione clima. Cosa può essere? Possibile sia da ricaricare di nuovo l'impianto?
MI pare di aver capito che se l'impianto è scarico non parte il compressore?
Grazie ragazzi
-
- Peugeottista curioso
Allora fatte verifiche del caso a cofano aperto
Fusibile Ok
Temperatura climatizzatore selezionata su LO
Compressore parte, si sente in caratteristico rumore metallico, ma dopo pochi secondi, circa 10 stacca, si sente di nuovo il rumore metallico.
A questo punto può essere solo di NUOVO l'impianto scarico?
Oppure c'è qualco'altro?
Ciao
Fusibile Ok
Temperatura climatizzatore selezionata su LO
Compressore parte, si sente in caratteristico rumore metallico, ma dopo pochi secondi, circa 10 stacca, si sente di nuovo il rumore metallico.
A questo punto può essere solo di NUOVO l'impianto scarico?
Oppure c'è qualco'altro?
Ciao