PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Centralina aggiuntiva senza modifiche!!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

newpablite ha scritto:saranno anche 450 euro ma io mi fido della digitaltuning, loro fanno la rimappatura non il modulo aggiuntivo.
Tira il prezzo, 400 lo spunti di certo!! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

el_feri ha scritto:se non sbaglio avevamo fissato il budjet a 200 sacchi?
200 sacchi per la rimappatura fatta seriamente la vedo molto dura!! :roll:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:oops: 400? :oops:
spero sia di listino senza sconto comitiva :?

caspita a quel punto tanto vale rimappare "sul serio" :oops: (anche se non ci sarebbe più ò'opzione "cambio mappa" che mi sembra comoda... 8) )
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Retz ha scritto::oops: 400? :oops:
spero sia di listino senza sconto comitiva :?

caspita a quel punto tanto vale rimappare "sul serio" :oops: (anche se non ci sarebbe più ò'opzione "cambio mappa" che mi sembra comoda... 8) )
Se fossero 200 ci starei pure io..
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

A 200 € anche io.....

Teoz
Peugeottista veterano

Messaggio da Teoz »

Ehm... è morta la discussione? :shock:

Mettete anche me nella lista, se serve per raggiungere 200€.

307wrc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307wrc »

quoto ... ci sto pure io ma se il prezzo non supera i 200 euro :wink:
Ho ancora molte modifiche da fare e molti euri da spendere :shock:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Teoz
Peugeottista veterano

Messaggio da Teoz »

Scusate, riprendo ancora il topic.
Ho contattato DipaSport, sempre nella persona di Riccardo, chiedendogli i prezzi.

Hanno la nuova centralina digitale che costa, compreso di telecomando, 540€ di listino, iva compresa.
A noi del 307club (noi...... VOI, io sono appena arrivato) fa uno sconto per singolo pezzo del 20%, qualcosa di più se siamo in tanti.
Quindi costerebbe 432€.

Gli ho fatto presente che, d'accordo la nuova centralina digitale ed il telecomando, ma si parla comunque del doppio rispetto al prezzo fiera di Febbraio del modello vecchio.

Gli ho anche chiesto che mi dia delle soglie di sconto, per esempio fino a 5 sconto 25%, fino a 10 sconto 30% ecc.
Sto attendendo risposta, e gli ho detto che per il momento siamo in 6, e cioè:
io, 307wrc, Fabiomaticus, renesis, e poi titubanti Retz e el_feri

Ciao,
Teoz

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Io mi sono già informato di persona (quando dovevo acquistare la centralina di dborbello in vendita a 200 con telecomando e tutto! era un gran affarone :cry: ma il mio modello di centralina e di cablaggi non era compatibile con la sua e dovevo aggiungere troppi soldi per fare il lavoro e rimappare il tutto..)
..i conti son ancora troppo alti... con 200-250euro non si fà niente...
quindi io son fuori dai giuochi :tard:

el_feri
Peugeottista fast&furious

Messaggio da el_feri »

Retz ha scritto:Io mi sono già informato di persona (quando dovevo acquistare la centralina di dborbello in vendita a 200 con telecomando e tutto! era un gran affarone :cry: ma il mio modello di centralina e di cablaggi non era compatibile con la sua e dovevo aggiungere troppi soldi per fare il lavoro e rimappare il tutto..)
..i conti son ancora troppo alti... con 200-250euro non si fà niente...
quindi io son fuori dai giuochi :tard:
idem con patate!

il budjet è di 200.
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

Teoz
Peugeottista veterano

Messaggio da Teoz »

Ecco, ci fa 400€ :angry5:

Beh, niente da fare, gli ho detto che non se ne fa niente.
Però gli ho chiesto se la vendono senza telecomando o se vendono la versione NON digitale (tanto a noi checcefrega? basta che funzi :angel4: )

Teoz

Teoz
Peugeottista veterano

Messaggio da Teoz »

Retz ha scritto:Io mi sono già informato di persona (quando dovevo acquistare la centralina di dborbello in vendita a 200 con telecomando e tutto! era un gran affarone :cry: ma il mio modello di centralina e di cablaggi non era compatibile con la sua e dovevo aggiungere troppi soldi per fare il lavoro e rimappare il tutto..)
la centralina di dborbello? :scratch:
Forse mi sono perso delle discussioni ( :oops: ), ma..... sei andato di persona da un preparatore?

Ciao.
Teoz

Teoz
Peugeottista veterano

Messaggio da Teoz »

Ehm.... novità :lol:
Lo so che e-bay può essere una manica di assassini, però ho trovato una cosa interessante a 139 euro + spedizione.

E' un negozio in Germania, ma il tipo mi ha risposto in italiano.
Gli ho detto che siccome siamo un po', desideremo avere foto, descrizioni dettagliate, istruzioni e magari se ci sono garanzie.

Ovviamente andrò coi piedi di piombo! :evil:

Teoz

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Teoz ha scritto:la centralina di dborbello? :scratch: Forse mi sono perso delle discussioni ( :oops: ), ma..... sei andato di persona da un preparatore?
già :wink: la discussione era questa:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 81&start=0

se sei interessato prova a contattarlo anche se penso che l'abbia già venduta perchè oltre a me ce n'erano molti altri interessati :roll:
Comunque lui ha una Peugeot 407 136cv con centralina Siemens, quindi devi far adattare i cavi della centralina al tuo modello (60euro se il cablaggio non è come il suo) e far RIrimappare il contenuto delle memorie (100-150euro da fare in loro sede)...

:wink:

Teoz
Peugeottista veterano

Messaggio da Teoz »

Teoz ha scritto:Ehm.... novità :lol:
Lo so che e-bay può essere una manica di assassini, però ho trovato una cosa interessante a 139 euro + spedizione.

E' un negozio in Germania, ma il tipo mi ha risposto in italiano.
Gli ho detto che siccome siamo un po', desideremo avere foto, descrizioni dettagliate, istruzioni e magari se ci sono garanzie.

Ovviamente andrò coi piedi di piombo! :evil:

Teoz
Mi quoto. :)
Mi ha scritto il tipo, e mi ha mandato una foto orrenda del box, dal quale si evince che non ha degli attacchi standard, ma i fili sono scoperti e si deve fare un lavoro più manuale. :(

Inoltre un PDF con la descrizione dell'oggetto e come installarlo, ma è una traduzione secondo me grossolana dal tedesco all'inglese. :(

La cosa buona è che ci fa 130€ + 17€ di spedizione (dalla Germania). :lol:

Indago ancora....... :twisted:

Modified, 2 minutes after:
- scusate, sono un po' c...ione. :oops:

Ho riguardato la mail che mi ha scritto e c'è scritto questo:
Sulla foto del BOX dovete immaginarvi dei Spinotti originali per la vostra auto. Per adattarli mi serviranno poi nel momento che li comprate tutti i dati delle autovetture e motore che avete.
Teoz

Torna a “307 - Tuning”