PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[308] 1.6 VTi 120 CV

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
fabrecesc
Peugeottista fast&furious

Re: [308] 1.6 VTi 120 CV

Messaggio da fabrecesc »

dagodoartz ha scritto:ho già in testa due tre cose e con questa fanno 4 mannaggia fabre se leggo troppe robe robe sfiziose tra un po' rifaccio la macchina che manco una feline.....ahahahahahahah
x l'usb box che hai preso il dension o l'originale peugeot?
stavo valutando il dension che con 200 eurini hai un dispositivo da paura che installi in mezz'ora che mi dici??
Poi la tua ha degli interni che sono uno sbiello davvero.. così chiari mi piaciono da matti!!! :shock:
Il cruise è la prima cosa che devi mettere. ;-)

Per il dension, io stavo pensando di prendere il five, che ha anche il bluetooth, costa presso un noto sito tedesco circa 219€.
E' da fare porcaccia miseria. In questo modo la mia macchina sarebbe perfetta.

Grazie per i complimenti, gli interni chiari piacciono molto pure a me. Con il blu ci stanno benissimo!
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

dagodoartz
Peugeottista appassionato

Messaggio da dagodoartz »

il dension five lo stavo guardando pure io e mi sa tanto nello stesso posto...è veramente un figata manca solo il portacialdine per il caffè.... :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p650174

fabrecesc

Messaggio da fabrecesc »

dagodoartz ha scritto:il dension five lo stavo guardando pure io e mi sa tanto nello stesso posto...è veramente un figata manca solo il portacialdine per il caffè.... :mrgreen: :mrgreen:
Se facesse pure il caffè sarebbe da sballo :lol:

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Ciao! Per quanto riguarda lo sbalzo di giri/min devo ammettere che va a braccetto con la ruvidità del motore a freddo. Ad ogni modo confermo che dopo un paio di minuti tutto è OK, stramaledettamente (tocchiamoci) OK!
@bob: se ci fosse stata la feline sul 1.6 Vti..... managgia!
@fabre: per fortuna non ho problemi sui tergi! L'unica anomalia riscontrata è rimasta quella degli 8000km quando andava rabboccato l'olio! Poi ho scoperto, tramite il forum, che si trattava di una anomalia tipica dei millessei e millequattro Vti! poco male, il computerino (stupido o meno che sia :-) ) tace da un po'!
Settimana prossima farò un piccolo check prima di andare in Ferie!
Comunque, tornando in Topic (noto calciatore sloveno): consumi per me ottimi e che rispondono alle mie esigenze! che volere di più?? (il 1.6 turbo 200cv, no???? )
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Robbert ha scritto:@bob: se ci fosse stata la feline sul 1.6 Vti..... managgia!
Anche io avrei fatto quella scelta, quel tetto ciel è troppo bello, tutte le altre differenze teoricamente si potrebbero colmare ma il tetto....... :cry:
Comunque per alcuni mercati il VTi in versione feline era previsto (come anche la versione tre porte) ma noi italiani non meritiamo tanto...
:mad:
.
Robbert ha scritto:@fabre: per fortuna non ho problemi sui tergi!
Neanche io ho notato questa anomalia, probabilmente sarà un falso contatto sul gruppo devioluci. Io però proverei a disattivare il tergi automatico, sai mai stè centraline del c...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Auro ha scritto:
Anche io avrei fatto quella scelta, quel tetto ciel è troppo bello, tutte le altre differenze teoricamente si potrebbero colmare ma il tetto....... :cry:
Comunque per alcuni mercati il VTi in versione feline era previsto (come anche la versione tre porte) ma noi italiani non meritiamo tanto...
Verissimo, un peccato che la Féline non sia stata prevista per il VTi, ma evidentemente Peugeot Italia ha fatto scelte diverse nel momento di definire la gamma italiana della 308. :scratch:
La tre porte ha avuto poco successo pure in Francia (dove le vendite di questa versione sono state sospese poco dopo che nel resto d'Europa), per cui era quasi logico che ne terminassero la produzione.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

fabrecesc

Messaggio da fabrecesc »

Robbert ha scritto:Ciao! Per quanto riguarda lo sbalzo di giri/min devo ammettere che va a braccetto con la ruvidità del motore a freddo. Ad ogni modo confermo che dopo un paio di minuti tutto è OK, stramaledettamente (tocchiamoci) OK!
@bob: se ci fosse stata la feline sul 1.6 Vti..... managgia!
@fabre: per fortuna non ho problemi sui tergi! L'unica anomalia riscontrata è rimasta quella degli 8000km quando andava rabboccato l'olio! Poi ho scoperto, tramite il forum, che si trattava di una anomalia tipica dei millessei e millequattro Vti! poco male, il computerino (stupido o meno che sia :-) ) tace da un po'!
Settimana prossima farò un piccolo check prima di andare in Ferie!
Comunque, tornando in Topic (noto calciatore sloveno): consumi per me ottimi e che rispondono alle mie esigenze! che volere di più?? (il 1.6 turbo 200cv, no???? )
Il computer di bordo ti aveva informato di dover rabboccare l'olio?

fabrecesc

Messaggio da fabrecesc »

Auro ha scritto:
.
Robbert ha scritto:@fabre: per fortuna non ho problemi sui tergi!
Neanche io ho notato questa anomalia, probabilmente sarà un falso contatto sul gruppo devioluci. Io però proverei a disattivare il tergi automatico, sai mai stè centraline del c...
Perchè sulla Tecno c'è il tergi automatico?
Come potrei verificarlo sulla mia?
Comunque la leva ce l'ho su Zero.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Per verificarlo devi guardare se sul parabrezza c'è il sensore (devi vedere dal di fuori se lo vedi), altrimenti devi abbassare la leva tergi e vedere se sul cdb ti viene fuori la scritta "tergicristallo automatico attivato" o qualcosa del genere.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

bobkent ha scritto:Per verificarlo devi guardare se sul parabrezza c'è il sensore (devi vedere dal di fuori se lo vedi), altrimenti devi abbassare la leva tergi e vedere se sul cdb ti viene fuori la scritta "tergicristallo automatico attivato" o qualcosa del genere.
Giusto! Grande Bob (come sempre).
@fabrecesc: Per quanto riguarda il rabbocco la risposta è SI, assolutamente viene messaggiato tutto e non se ne va se non ne metti la quantità desiderata! Ottimo direi, no??
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

fabrecesc

Messaggio da fabrecesc »

bobkent ha scritto:Per verificarlo devi guardare se sul parabrezza c'è il sensore (devi vedere dal di fuori se lo vedi), altrimenti devi abbassare la leva tergi e vedere se sul cdb ti viene fuori la scritta "tergicristallo automatico attivato" o qualcosa del genere.
Ok, allora proverò.
Grazie Bob.
Robbert ha scritto:
Giusto! Grande Bob (come sempre).
@fabrecesc: Per quanto riguarda il rabbocco la risposta è SI, assolutamente viene messaggiato tutto e non se ne va se non ne metti la quantità desiderata! Ottimo direi, no??
Direi proprio di si. :D

Torna a “Consumi e carburanti”