Dove posso scaricare l'ultima versione disponibile del firmware del Wip Nav per la mia 407?
Attualmente la mia versione è la 20_07.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ultimo firmware Wip Nav per 407
Re: Ultimo firmware Wip Nav per 407
Premesso che,come forse sai già,le versioni dopo la 20.16 non consentono di fare copie della scheda e non possono accettare aggiornamenti mappe non ufficiali, ti mando in mp il link per scaricare la 20.16 e il link per scaricare l'ultima che è la 29.01 ( ma già si parla di una 30.03 ) se non te ne frega niente del limite di cui ti parlavo prima.g.sergio ha scritto:Dove posso scaricare l'ultima versione disponibile del firmware del Wip Nav per la mia 407?
Attualmente la mia versione è la 20_07.
Io l'unico aggiornamento ( 20.16) l'ho fatto con CD ufficiale per cui non ho sperimentato direttamente i link che ti mando nè potrò esserti di aiuto dopo se deciderai di aggiornare.
Comunque sul forum se ne è scritto molto e qualcuno che ha fatto una espeerienza diretta e che ti aiuti lo troverai certamente.
Ci risentiamo in mp
ti ringrazio in anticipo mi mandi l'aggiormamento
Hai mppierpand ha scritto:ti ringrazio in anticipo mi mandi l'aggiormamento
scusa sono nuovo mi dici cos'è il mp grazie
E' un messaggio privato a cui accedi entrando nel " pannello di controllo" in alto a sinistra e poi " messaggi privati ".
Dovresti ricevere anche un avviso sulla tua posta elettronica.
Ciao
Dovresti ricevere anche un avviso sulla tua posta elettronica.
Ciao
Non ho capito quale vuoi nel dubbio ti mando sia il link della 20.16 che quello della 29.01.rumus71 ha scritto:ciao,
puoi mandare mp anche a me?
Grazie
Comunque visto che pare superato il problema della copia delle schede per le versioni superiore alla 20.16 credo che convenga aggiornare alla 29.01
Ciao
Grazie 1000
non si sa nulla sulla versione 33.... che era stata segnalata tempo fa?
non si sa nulla sulla versione 33.... che era stata segnalata tempo fa?
407 sw ciel tecno