PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 6.60 beta. Qualcuno l'ha finalmente provata!!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
digitalrage
Peugeottista curioso

Messaggio da digitalrage »

risidoro ha scritto:
digitalrage ha scritto:Risidoro vedo che sei "compaesano".....ma sta benedetta 6.60 esce, è uscita, ce l'hai già, oppure stai leggendo le notizie dal forum peugeot??
Grazie e ciao.
Ciao a te, di dove sei esattamente?

Per quanto riguarda la 6.60, credevo fosse abbastanza chiaro, io NON la possiedo né l'ho vista. In tutta sincerità io non possiedo ancora neanche la macchina!!! (mi arriva a fine mese) :)

In questo post sto semplicemente riportando in forma abbreviata e tradotta ciò che apprendo qui.

Consiglio a tutti di leggere il thread originale in inglese per maggiori info.

Bye bye

Ciao io sono di Belpasso e tu? Cmq non vedo l'ora che esca sto benedetto RT3 sono proprio ansioso.
407SW - 2.0 HDI 136CV FAP - Sport Pack techno - Fari Xeno - Interno Pelle - RT3 - Grigio Ferro

risidoro
Peugeottista curioso

Messaggio da risidoro »

digitalrage ha scritto:Ciao io sono di Belpasso e tu? Cmq non vedo l'ora che esca sto benedetto RT3 sono proprio ansioso.
Ma dai! Io sono di Riposto (sulla costa, vicino Giarre). Quando mi arriva la leonessa magari vengo a trovarti :)

Ciao,
Isidoro

PS: attendo anch'io con ansia la 6.60!!!
407 1.6HDi Navteq On Board - Grigio Fer
Tessera num: 000008

PippoPD
Peugeottista veterano

Novità..

Messaggio da PippoPD »

Che si stia muovendo qualcosa?? Dopo le foto delle versioni beta per l'RT3 ora iniziano a circolare anche quelle per il sistema più "piccolino"...

Che si stia muovendo qualcosa???
Saremo prossimi a questa nuova "fantastica" versione SW???
Solo mamma peugeot lo sa...... :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Torna a “407 - Generale”