PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

auto da sballo..

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Roadrunner
Peugeottista veterano

Messaggio da Roadrunner »

Tanto per mettere i puntini sulle i, la 407 coupè verrà presentata entro l'anno in corso e la nuova gamma restyling della 307 prevede anche una versione sportiva con il motore 2.0 da 180 cv.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

cadetto83
Peugeottista curioso

Messaggio da cadetto83 »

si ma io mica ho detto che non esce quest anno.. se vuoi mettere i pintini sulle i facendo il precisino devi esserlo fino in fondo.. io ho solo detto che passerà 1 annetto prima di vederle in giro e la mia considerazione nasce dal fatto che la mia 407 è immatricolata 20 maggio 2004 ma prima di un annetto sono stato uno dei pochissimi a girare con una 407 e vederne un altra in giro era difficilissimo.. penso che la stessa difficoltà ci sarà x la versione cuopè.. sempre che non ci siano un centinaio di persone in tutta italia che la compreranno il giorno stesso in cui sarà possibile venderle!!!

schizzo307cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da schizzo307cc »

queste macchine sono davvero esagerate.... vorrei averne una anche solo per un giorno..... :oops:
- S C H I Z Z E T T O -
tessera numero: 156
PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.

Torna a “307 - Tuning”