PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner tepee informazioni
Re: Partner tepee informazioni
il fatto è questo , nel listino viene messo di serie il clima automatico e i cerchi da 15 e poi come opzione (non come optional ma soltanto come scelta libera e non a pagamento)il clima bizona e i cerchi da 16 ,io non vorrei che il concessionario non avendogli specificato che io volevo queste opzioni se ne fosse dimenticato .. cmq domani lo chiamo e vedo cosa mi dice ..
-
- Peugeottista novello
Certo che anche il concessionario ha dimenticato di specificare un elemento non poco importante....cmq strana scelta quella dei optional..a scelta..hanno stravolto il listino...e gli optional...lyuk ha scritto:il fatto è questo , nel listino viene messo di serie il clima automatico e i cerchi da 15 e poi come opzione (non come optional ma soltanto come scelta libera e non a pagamento)il clima bizona e i cerchi da 16 ,io non vorrei che il concessionario non avendogli specificato che io volevo queste opzioni se ne fosse dimenticato .. cmq domani lo chiamo e vedo cosa mi dice ..

partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole
-
- Peugeottista curioso
......ero in coda con il bizona acceso,ad un tratto puff si smorza tutto anche la ventola di areazione.....i fusibili sono tutti buoni ...che sara' ?????
ciao a tutti

ciao...io ho il modello che hai scelto tu...per quanto riguarda il traino non lo vedo un motore cosi prestante,anche perchè la mia è centralinata e quando è carica con 4 5q diventa un po fiacca,non oso immaginare con una roulotte...per quanto riguarda il tetto non ho avuto grandi problemi quando ci sono 40 gradi inevitabilmente,fa caldo!...per ultimo ma non meno importante come sospesioni,non ne il massimo sia como tenuta che come rumorosità,partiamo dal fatto che il partner è nato da un mezzo commerciale da lavoro,quindi ci può stare che è un pò rumoroso,invece come tenuta data l'altezza tende a essere un pò ballerino il didietro e si imbarca un pò...io ho aspettato di scoppiarle,me li sono fatti rifare a gas e doppio effetto e rinforzati dalla tecno suspension di nocera inferiore...un altra macchina!più precisa in inserimento di curva il didietro segue perfettamente e molto più stabile in generale...c'è da dire che ho montato quatro cerchi da 16 con canale da 7,5 e et 25(buttano più infuori) con 4 dunlop sport maxx 215/55/16...x il resto è una gran macchina in tutto...ciao
Ciao tepee09
Io stò aspettando che arrivi
Il mio tepee Outdorr e stavo pensando di montare anche io dei cerchi in lega un pò diversi dà quelli originale.Avevo trovato qualche foto di partner con cerchi ma non qui in italia...Ti dispiacerebbe farmi vedere una foto del tuo bel mezzo?
Grazie
Io stò aspettando che arrivi

Grazie
cruise control installato! 

Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
scarpasot ha scritto:cruise control installato!

135 scudi montato (e non penso sia un prezzo di favore).gemini ha scritto:scarpasot ha scritto:cruise control installato!ciao anch'io sarei intenzionato ad installare il "cruise control"...quanto ti hanno chiesto per l'aggiunta ???
ciao e grazie, Franco
Però ne vale la pena.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
cruise control
-
- Peugeottista appassionato
Concordo.
Più che la comodità è incredibile quanto abbatta i consumi rispetto al piede umano...
Più che la comodità è incredibile quanto abbatta i consumi rispetto al piede umano...

...infatti mi sarà molto utile per andare al lavoro, 74 km di andata e ritorno quasi tutti di 5^....
ciao Franco
-
- Peugeottista novello
Ciao scusate ragazzi...ma non avendo ancora il mezzo sotto mano non so quali funzioni realmente abbia.., il cruise controll cosa ti permette in più rispetto alla dotazione di serie della partner? Regolatore e limitatore di velocità...oppure anche altro?Il consumo istantaneo e quelli medi li ha già di serie..o no?gemini ha scritto:Ok...grazie per la risposta.....appena passo in conce chiedo...
...infatti mi sarà molto utile per andare al lavoro, 74 km di andata e ritorno quasi tutti di 5^....
ciao Franco
Grazie....

partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

Il cruise control è comodissimo se percorri spesso delle strade abbastanza lunghe e lineari (autostrade o statali), dove non devi effettuare spesso dei cambi marcia in quanto, impostata la velocità (ad es. il limite imposto), la tiene fino a quando non freni o cambi marcia, il vantaggio è più attenzione sulla guida e non verso il cronotachigrafo e anche un minor consumo. Io lo già provato con altra vettura ed è veramente comodissimo.

-
- Peugeottista novello
Grazie Franco,....si allora lo conosco anch io questo sistema ...c'è l ho nella mia attuale atv..in effetti per lunghi viaggi dove bisogna mantenere la velocità costante per molto tempo e senza traffico ti torna utile..per farti rilassare un po' le gambe..nutro solo un "pizzico" di perplessità sul miglior consumo..però forse va a seconda del tipo di auto che si guida..gemini ha scritto:ciao "8volante"...si il consumo istantaneo e medi ci sono già di serie....
Il cruise control è comodissimo se percorri spesso delle strade abbastanza lunghe e lineari (autostrade o statali), dove non devi effettuare spesso dei cambi marcia in quanto, impostata la velocità (ad es. il limite imposto), la tiene fino a quando non freni o cambi marcia, il vantaggio è più attenzione sulla guida e non verso il cronotachigrafo e anche un minor consumo. Io lo già provato con altra vettura ed è veramente comodissimo.
Ciao Franco

grazie cmq della puntuale precisazione..
Ciao, stamani mi sono recato in concessionaria per prenotare il tagliando dei 20.000 ed ho chiesto conferma del prezzo per montare il cruise control sul mio partner hdi 90cv immatricolato feb 2010 e mi è stato risposto:la peugeot su quel tipo lo sconsiglia xchè potrebbe dare problemi....... 

Sapete dirmi inoltre a quanto si aggira la spesa del primo tagliando, dei 20.000 appunto? [-o<