In più ho avuto anche la sorpresa che nel prezzo, già buono, non c'è la rottamazione, o meglio se voglio la consegno e mi fanno il favore di rottamarla, ma penso che non sarà difficile venderla a 1500/2000 euro

Ora però comincia l'attesa.......

questa firmamarcolira ha scritto:Quale "in firma"?
Sul quando arriverà immagino si possa organizzare una lotteriabaronecausio ha scritto:Auguri!!! Un altro futuro 5008ista tra noi!![]()
Quando arriverà? Da che zona scrivi?
La data scritta è Agosto/settembre, ma anche il venditore non ci crede! Spero per sett-ott.baronecausio ha scritto:Speriamo allora dai!![]()
Anche se sul contrato dovrebbero avertela scritta una data di presunta consegna...![]()
Ciampino mi piace davvero parecchio come cittadina. Ci vivrei molto volentieri...
Mi pare ci abbiano fatto anche un pranzo natalizio "ufficiale" di recente!
complimenti per l'acquisto e la botta di c.... fortuna per la rottamazione non obbligatoriasimba15 ha scritto:Questa sera ho finalmente firmatoper la 5008 in firma.
In più ho avuto anche la sorpresa che nel prezzo, già buono, non c'è la rottamazione, o meglio se voglio la consegno e mi fanno il favore di rottamarla, ma penso che non sarà difficile venderla a 1500/2000 euro![]()
Ora però comincia l'attesa.......