PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiave pieghevole per 307

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
giova
Peugeottista novello

Re: chiave pieghevole per 307

Messaggio da giova »

Scusami saresti così gentile da postare una foto? Non ho ben capito...
307 Speed'up 01/05

giova
Peugeottista novello

Messaggio da giova »

Ne ho trovata un'altra, http://cgi.ebay.it/Chiave-a-scatto-gusc ... 3f095c7ec3" onclick="window.open(this.href);return false;
307 Speed'up 01/05

awialex
Peugeottista appassionato

Messaggio da awialex »

la stessa che ho preso anche io ma da un'altro rivenditore ... aspetto che arrivi :lol: :lol:

spero sia decente quella dell'alfa 147 l'avro' aperta migliaia di volte solo per giocherellarci ed e' sempre perfetta nello scatto, questa non sara' originale ma mi aspetto qlc di decente
Immagine
Peugeot 307CC 2.0

- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ

giova
Peugeottista novello

Messaggio da giova »

Hei ma che fine ha fatto Luxor?
307 Speed'up 01/05

Aleg85
Peugeottista novello

Messaggio da Aleg85 »

Salve...molto interessante, questo perche anche io avevo intenzione di cambiare la mia chiave della 307 (un pò consumata)..e grazie a questa discussione ho visto che l'idea è fattibile :D
Solo che mi rimane un dubbio: posseggo una peugeot 307 del 2003, mica per caso ci sono problemi di incompatibilità? (qualcuno per caso ha modificato la chiave avendo la mia stessa auto? intendo l'anno di fabbrica :D )
...perche magari poteva differire se era quella restiling....... :neutral: ??

Grazie a voi tutti se mi chiarite questo dubbio. :)
" Comunque 1000 volte meglio una Subaru baracca che una Fiat o simili......."
"il fatto che una guardia giurata porti un giubbotto antiproiettile non significa che gli si debba sparare"

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

non centra niente l'anno di di produzione, devi stare attendo quando acquisti il modello di chiave, deve essere compatibile.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

Aleg85
Peugeottista novello

Messaggio da Aleg85 »

ok..quindi devo stare attento! Allora pensavo di prendere quella che ha messo in foto alla prima pagina l'aquasalsa (cosi si chiamava misà :D )..il quale è riuscito poi a farla funzionare :roll:
L'ho trovata su EBAY! ^__^
"il fatto che una guardia giurata porti un giubbotto antiproiettile non significa che gli si debba sparare"

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

si è la stesso che ho anche io, è stupenda.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

Aleg85
Peugeottista novello

Messaggio da Aleg85 »

Benissimo!! :D L'ho presa....è molto bella infatti! Mi è stata spedita con corriere...penso mi arrivi domani! ^_^ Non vedo l'ora :D

Aleg85
Peugeottista novello

Messaggio da Aleg85 »

Guscio arrivato perfettamente (ci ha messo un pò di giorni... :D )!
..oggi ho realizzato il tutto copiando la chiave in ferro e "trasferendo il chip+trasponder".....dopo un pò di prove (andava un pò lento il tutto e non premeva bene il pulsante :shock: ) l'oggetto funzionava perfettamente! :D
L'unico neo ora è: come agganciare il logo PEUGEOT?? vedo che è adesivo..però potrebbe staccarsi.... :o ..ed in caso poi usando un pò di colla..come riuscirei poi a riaprirlo il telecomandino (piu in là) per sostituire la batteria?

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AvengerII »

Aleg85 ha scritto:Guscio arrivato perfettamente (ci ha messo un pò di giorni... :D )!
Puoi postare il link dell'inserzione su ebay ?
Vorrei verificare se è quello che ho addocchiato io.

Grazie.
Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

Aleg85
Peugeottista novello

Messaggio da Aleg85 »

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;

eccola! :D :D

AvengerII

Messaggio da AvengerII »

Grazie!

Stesso venditore, oggetto ebay diverso, ma oggetto fisico identico a quello trovato da me.

Boh, vediamo se la scimmia sale abbastanza :)
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

Aleg85
Peugeottista novello

Messaggio da Aleg85 »

Logo PEUGEOT attaccato perfettamente :D ho usato una puntina di colla(cosi non lo perdo)...cosi quando dovrò toglierlo per sostituire la batteria basterà solo forzare un pò

307wrc

Messaggio da 307wrc »

arrivata oggi la nuova chiave presa su ebay come quella in foto con i pulsanti argentati :)
adesso devo trovare un duplicatore di chiavi in provincia di Lucca :shock:

poi si cambia tutto :)
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Torna a “307 - Generale”