Ciao ragazzi, ho comprato delle lampadine nuove... il problema è che sono così impedito che non riesco a capire come smontare quelle che monto ora.
Dal libretto non capisco, devo smontare tutto il faro dalla carrozzeria per sostituirle ???
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambio lampadine
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: cambio lampadine
no assolutamente.Togli il tappo del faro e aiutati con uno specchietto a sganciare la molletta che tiene la lampadina,e fai altrettanto per riagganciarla 
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
ciao druix....concordo in pieno qnt detto da feline...l'unico problema è lo spazio un pò ristretto ma se segui le sue istruzioni non avrai problemi a cambiarle...
-
Druix 207
- Peugeottista curioso
caspita il faro a sinistra a davvero pochissimo spazio, faccio fatica solo a togliere il tappo... bah speriamo bene, ora provo. Grazie mille a tutti !
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Si infatti quello più rompi scatole è il sinistroDruix 207 ha scritto:caspita il faro a sinistra a davvero pochissimo spazio, faccio fatica solo a togliere il tappo... bah speriamo bene, ora provo. Grazie mille a tutti !
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Non avere frettaDruix 207 ha scritto:caspita il faro a sinistra a davvero pochissimo spazio, faccio fatica solo a togliere il tappo... bah speriamo bene, ora provo. Grazie mille a tutti !
Una cosa e' sicura... piu' le mani so'... cicciotte(e le mie lo sono, purtroppo)
Non demordere

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Ahahahahahah sipaoletto ha scritto:Non avere frettaDruix 207 ha scritto:caspita il faro a sinistra a davvero pochissimo spazio, faccio fatica solo a togliere il tappo... bah speriamo bene, ora provo. Grazie mille a tutti !, pensa che io per montare l'h7 allo xenon con relativo passacavo, ho dovuto sudare 7 camicie
![]()
![]()
Una cosa e' sicura... piu' le mani so'... cicciotte(e le mie lo sono, purtroppo)![]()
piu' la difficolta sale, almeno nel faro a sinistra
Non demordere
Tessera N°347
Tessera N°347
-
Druix 207
- Peugeottista curioso
woooow dopo mille fatiche sono riuscito a montarla ! il vero problema è attaccare la molletta alla fine ( contando che mi è caduta piu volte
)
vediamo ora come è sta Osram
vediamo ora come è sta Osram