Io sono felice possessore di un'allure bianca spiccicata alla tua ma con il motore 92cv.
L'ho aspettata 4 mesi ma ora posso dirti solo due parole: GRAN MACCHINA!!
Già i 92 cv sono adeguati per l'auto (ovvio per i miei gusti) ma con il 112 credo sia al top.
Ci ho percorso solo 1500 km in un mese e mezzo cmq vedrai che l'attesa verrà ripagata, fidati.
Io ho visto un allure per strada qualche giorno fa e con quella griglia verniciata di grigio sul muso e davvero bella! Secondo me e anche più bella della griglia con i listelli orizzontali cromati come ce l ho io. E poi quei pannelli di pelle/similpelle sui pannelli delle porte in sostituzione di quelli di stoffa fanno molta scena. Insomma penso che con questi nuovi allestimenti la qualità sia migliorata. Non do giudizi sulla dotazione perche non la conosco ma io con la xs ho avuto praticamente tutto.
Zerri ha scritto:Io sono felice possessore di un'allure bianca spiccicata alla tua ma con il motore 92cv.
L'ho aspettata 4 mesi ma ora posso dirti solo due parole: GRAN MACCHINA!!
Già i 92 cv sono adeguati per l'auto (ovvio per i miei gusti) ma con il 112 credo sia al top.
Ci ho percorso solo 1500 km in un mese e mezzo cmq vedrai che l'attesa verrà ripagata, fidati.
Mamma 4 mesi? A fine luglio finisce il 3 mese x me fra un po esplodo ...cmq come design cattiveria non ce ne per nessuno e la migliore ho fatto preventivi per tante macchine es.punto evo pero piu la guardavo e piu booh gia che e na fiat nn mi piace l idea ..cmq viva peugeot
polaretto84 ha scritto:Io ho visto un allure per strada qualche giorno fa e con quella griglia verniciata di grigio sul muso e davvero bella! Secondo me e anche più bella della griglia con i listelli orizzontali cromati come ce l ho io. E poi quei pannelli di pelle/similpelle sui pannelli delle porte in sostituzione di quelli di stoffa fanno molta scena. Insomma penso che con questi nuovi allestimenti la qualità sia migliorata. Non do giudizi sulla dotazione perche non la conosco ma io con la xs ho avuto praticamente tutto.
Ha praticamente qualsiasi cosa con i pacchetti che ho fatto mettere cmq quando arrivera metto le foto di come e arrivata ...xche dopo poco verra un po cambiata come prima cosa conosco un tipo che fa omologazioni cerchi e gomme e faccio mette gomma 215 35 18 con cerchi barracuda tzunamee poi varie cose come lo spoiler anteriore del paraurti della rc line peugeot che solo in germania esiste
Ciao!!!
Anch'io ho ordinato l'ultima settimana di aprile una 207 1.6 112CV Allure 3 porte, nero ossidiana (gli optional li leggete in firma) e.... la sto ancora aspettando anch'io!!! Ma ormai siamo in dirittura di arrivo pare che tra la prossima settimana e quella dopo arrivi (e finalmente!).
Attesa lunga e sofferta.... ma credo ne varrà la pena ma da Peugeottista fissata sono spudoratamente di parte!! W PEUGEOT!!!!
**Selene** Peugeot 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure,Bianco Banchisa + Pack Plus, Wip Bluetooth, Spoiler, Kit RCup :'( Estremo lutto per la mia 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure Nero Ossidiana.. portata via dall'alluvione di Aulla ad appena 2 mesi di vita! Ieri: Peugeot 206 1.4 HDI 3PT XR & Peugeot 106 1.6 (x slalom e pista)
Anche io ho lo stesso modello (anche se 3 porte) da una settimana. Vedrai che hai fatto un bell'acquisto!
Io mi sto già "divertendo". Già perchè è davvero piacevole da guidare e molto scattante! Oserei dire che è un auto muscolosa.
Io tra l'altro provengo dal modello benzina da 73cv e ho notato un abisso! Abituato com'ero a premere bene il pedale, quando ho ritirato la nuova dal concessionario ho fatto una sgommatona in partenza
Ho visto dallo specchietto retrovisore, il venitore del concessionario mettersi le mani in testa
Dopo questo anedotto divertente, quello che resta è davvero un auto fantastica in tutti i sensi.... ovvio, non tutte le ciambelle escono col buco... ma speriamo bene!
Sele27 ha scritto:Ciao!!!
Anch'io ho ordinato l'ultima settimana di aprile una 207 1.6 112CV Allure 3 porte, nero ossidiana (gli optional li leggete in firma) e.... la sto ancora aspettando anch'io!!! Ma ormai siamo in dirittura di arrivo pare che tra la prossima settimana e quella dopo arrivi (e finalmente!).
Attesa lunga e sofferta.... ma credo ne varrà la pena ma da Peugeottista fissata sono spudoratamente di parte!! W PEUGEOT!!!!
beata te io sono andato in peugeot oggi e ancora non ce notizia di nnt non sanno quando arriva nn sanno niente l'unica cosa che mi dicono e arriverà arriverà ..speriam bene