PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aspettando 207 allure

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
kekko07
Peugeottista curioso

aspettando 207 allure

Messaggio da kekko07 »

Salve a tutti :D sono fiero di esser entrato in famiglia peugeot

sono onorato di dirvi che sto aspettando una fantastica 207 :love:
l'ho ordinata il 30 aprile e non è ancora arrivata :mad:

Si tratta di una 207 allure bianca 1.6 112 cv FAP 5 porte interni in pelle e tetto panoramico :)

Non sto piu nella pelle non vedo l'ora che arrivi.. intanto qualcuno sa dirmi come va?? pregi difetti??

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: aspettando 207 allure

Messaggio da lukebs »

tanti complimenti per l'acquisto della tua nuova Leoncina :D :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Benvenuto e complimenti per l'acquisto :thumbleft:
nell'attesa leggiti questo credo che puoi trovare cose interessanti :wooow:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=42267" onclick="window.open(this.href);return false;
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

Io sono felice possessore di un'allure bianca spiccicata alla tua ma con il motore 92cv.
L'ho aspettata 4 mesi ma ora posso dirti solo due parole: GRAN MACCHINA!!

Già i 92 cv sono adeguati per l'auto (ovvio per i miei gusti) ma con il 112 credo sia al top.
Ci ho percorso solo 1500 km in un mese e mezzo cmq vedrai che l'attesa verrà ripagata, fidati.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum! ;-)
Da dove scrivi di bello? :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da polaretto84 »

Io ho visto un allure per strada qualche giorno fa e con quella griglia verniciata di grigio sul muso e davvero bella! Secondo me e anche più bella della griglia con i listelli orizzontali cromati come ce l ho io. E poi quei pannelli di pelle/similpelle sui pannelli delle porte in sostituzione di quelli di stoffa fanno molta scena. Insomma penso che con questi nuovi allestimenti la qualità sia migliorata. Non do giudizi sulla dotazione perche non la conosco ma io con la xs ho avuto praticamente tutto.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Benvenuto fra noi e tanti auguri per la nuova arrivata ;-)
Immagine

kekko07
Peugeottista curioso

Messaggio da kekko07 »

bobkent ha scritto:Benvenuto sul forum! ;-)
Da dove scrivi di bello? :)
Sono originario di pompei (Na) pero' abito da tantissimo a vicenza :)

kekko07
Peugeottista curioso

Messaggio da kekko07 »

Zerri ha scritto:Io sono felice possessore di un'allure bianca spiccicata alla tua ma con il motore 92cv.
L'ho aspettata 4 mesi ma ora posso dirti solo due parole: GRAN MACCHINA!!

Già i 92 cv sono adeguati per l'auto (ovvio per i miei gusti) ma con il 112 credo sia al top.
Ci ho percorso solo 1500 km in un mese e mezzo cmq vedrai che l'attesa verrà ripagata, fidati.
Mamma 4 mesi? A fine luglio finisce il 3 mese x me fra un po esplodo :cry: ...cmq come design cattiveria non ce ne per nessuno e la migliore ho fatto preventivi per tante macchine es.punto evo pero piu la guardavo e piu booh gia che e na fiat nn mi piace l idea ..cmq viva peugeot :lol:

kekko07
Peugeottista curioso

Messaggio da kekko07 »

kip207 ha scritto:Benvenuto e complimenti per l'acquisto :thumbleft:
nell'attesa leggiti questo credo che puoi trovare cose interessanti :wooow:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=42267" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille molto interessante davvero :thumbleft:

kekko07
Peugeottista curioso

Messaggio da kekko07 »

polaretto84 ha scritto:Io ho visto un allure per strada qualche giorno fa e con quella griglia verniciata di grigio sul muso e davvero bella! Secondo me e anche più bella della griglia con i listelli orizzontali cromati come ce l ho io. E poi quei pannelli di pelle/similpelle sui pannelli delle porte in sostituzione di quelli di stoffa fanno molta scena. Insomma penso che con questi nuovi allestimenti la qualità sia migliorata. Non do giudizi sulla dotazione perche non la conosco ma io con la xs ho avuto praticamente tutto.
Ha praticamente qualsiasi cosa con i pacchetti che ho fatto mettere cmq quando arrivera metto le foto di come e arrivata ...xche dopo poco verra un po cambiata come prima cosa conosco un tipo che fa omologazioni cerchi e gomme e faccio mette gomma 215 35 18 con cerchi barracuda tzunamee poi varie cose come lo spoiler anteriore del paraurti della rc line peugeot che solo in germania esiste :lol:

kekko07
Peugeottista curioso

Messaggio da kekko07 »

paoletto ha scritto:Benvenuto fra noi e tanti auguri per la nuova arrivata ;-)
Grazie mille :D ma sei di napoli x caso?

Sele27
Peugeottista curioso

Messaggio da Sele27 »

Ciao!!!
Anch'io ho ordinato l'ultima settimana di aprile una 207 1.6 112CV Allure 3 porte, nero ossidiana (gli optional li leggete in firma) e.... la sto ancora aspettando anch'io!!! Ma ormai siamo in dirittura di arrivo ;) pare che tra la prossima settimana e quella dopo arrivi (e finalmente!).
Attesa lunga e sofferta.... ma credo ne varrà la pena :D ma da Peugeottista fissata sono spudoratamente di parte!! W PEUGEOT!!!!
**Selene**
:yahooo: Peugeot 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure,Bianco Banchisa :yahooo: + Pack Plus, Wip Bluetooth, Spoiler, Kit RCup
:'( Estremo lutto per la mia 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure Nero Ossidiana.. portata via dall'alluvione di Aulla ad appena 2 mesi di vita!
Ieri: Peugeot 206 1.4 HDI 3PT XR & Peugeot 106 1.6 (x slalom e pista)

!!!PEUGEOT POWER!!!

dada77prophet
Peugeottista novello

Messaggio da dada77prophet »

Anche io ho lo stesso modello (anche se 3 porte) da una settimana. Vedrai che hai fatto un bell'acquisto!
Io mi sto già "divertendo". Già perchè è davvero piacevole da guidare e molto scattante! Oserei dire che è un auto muscolosa.
Io tra l'altro provengo dal modello benzina da 73cv e ho notato un abisso! Abituato com'ero a premere bene il pedale, quando ho ritirato la nuova dal concessionario ho fatto una sgommatona in partenza :mrgreen:
Ho visto dallo specchietto retrovisore, il venitore del concessionario mettersi le mani in testa #-o

Dopo questo anedotto divertente, quello che resta è davvero un auto fantastica in tutti i sensi.... ovvio, non tutte le ciambelle escono col buco... ma speriamo bene!
Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)

kekko07
Peugeottista curioso

Messaggio da kekko07 »

Sele27 ha scritto:Ciao!!!
Anch'io ho ordinato l'ultima settimana di aprile una 207 1.6 112CV Allure 3 porte, nero ossidiana (gli optional li leggete in firma) e.... la sto ancora aspettando anch'io!!! Ma ormai siamo in dirittura di arrivo ;) pare che tra la prossima settimana e quella dopo arrivi (e finalmente!).
Attesa lunga e sofferta.... ma credo ne varrà la pena :D ma da Peugeottista fissata sono spudoratamente di parte!! W PEUGEOT!!!!
beata te :D io sono andato in peugeot oggi e ancora non ce notizia di nnt :( non sanno quando arriva nn sanno niente l'unica cosa che mi dicono e arriverà arriverà ..speriam bene

Torna a “Presentazione alla Community”