PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 207 e kit zender

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Freeman76
Peugeottista veterano

Re: peugeot 207 e kit zender

Messaggio da Freeman76 »

ringrazio tutti per la tempestiva risposta, siete grandi! non vedo lora di avere anch'io la mia leonessa.
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Freeman76 ha scritto:ringrazio tutti per la tempestiva risposta, siete grandi! non vedo lora di avere anch'io la mia leonessa.
facci sapere di più della nuova leonessa in arrivo...colore, colore del kit motorizzazione :thumbleft: Benvenuto :thumbleft:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Freeman76
Peugeottista veterano

Messaggio da Freeman76 »

é arrivata due settimane fa è una 207 special edition 1.4 hdi 70cv 8v 5p :applause: colore bianco bianchisa con kit zender rosso fuoco (non ancora applicato) bellissima macchina sono molto contento a parte le prestazioni che è un po lentuccia a differenza di una cilindrata superiore. un grazie per il benvenuto siete grandi! vorrei postare le foto ma non so come fare

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Freeman76 ha scritto:é arrivata due settimane fa è una 207 special edition 1.4 hdi 70cv 8v 5p :applause: colore bianco bianchisa con kit zender rosso fuoco (non ancora applicato) bellissima macchina sono molto contento a parte le prestazioni che è un po lentuccia a differenza di una cilindrata superiore. un grazie per il benvenuto siete grandi! vorrei postare le foto ma non so come fare
:wooow:
in basso a sinstra sotto al tasto invia o anteprima, accanto ad opzioni c'è invia allegato da li puoi inserire le foto!
Le aspettiamo :thumbleft: Non vedo l'ora di vederla anche con gli inserti rossi,ho avuto il piacere di vederne solamente una però l'accostamento a me piace :thumbleft:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Freeman76
Peugeottista veterano

Messaggio da Freeman76 »

Ecco le foto spero vi piaccia :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Freeman76 il 05/07/2011, 15:33, modificato 1 volta in totale.

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

wwwooooowwww =P~ =P~

Complimenti!!
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Questa macchina mi ricorda qualcosa, ma non capisco proprio cosa... :mrgreen:
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

SpecialEditionRED ha scritto:Questa macchina mi ricorda qualcosa, ma non capisco proprio cosa... :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
bianca ha il suo fascino :love: il kit rosso lo applicherai???

Freeman76
Peugeottista veterano

Messaggio da Freeman76 »

un grazie a tutti per i complimenti alla leoncina. per il kit non lo so ancora se applicarlo oppure no, sono indeciso in quanto ho sentito sul forum da altri utenti che questo kit non si applica bene per via degli adesivi quindi anche se mi piacerebbe non lo so, magari piu' avanti vediamo. grz raga :thumbright: :)

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Avessi la possibilità di postarti delle foto lo farei volentieri, ti assicuro che il kit merita proprio tanto. A me lo han montato al ritiro, faceva la sua gran porca figura!!!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Jackari
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jackari »

ho acquistato una peugeot 207 special edition immatricolata il 30 marzo 2011
incredibilmente dopo 3 mesi e rotti non è ancora arrivato il kit estetico con il telefono nokia.
alla mia concessionaria (la più grossa di bologna) dicono che è colpa di nokia che contingenta i telefonini
a dir poco ridicolo

è successa a qualcun altro una cosa del genere???

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Freeman76 ha scritto:un grazie a tutti per i complimenti alla leoncina. per il kit non lo so ancora se applicarlo oppure no, sono indeciso in quanto ho sentito sul forum da altri utenti che questo kit non si applica bene per via degli adesivi quindi anche se mi piacerebbe non lo so, magari piu' avanti vediamo. grz raga :thumbright: :)
L'unico problema e' riguardante le plastiche che vanno applicate sotto la porta posteriore, il problema e' quando la portiamo a fare il bagnetto ;-) , il giorno dopo, massimo 2 va, la parte anteriore dell'inserto, cioe' l'angolo piu' stretto...
Immagine
si stacca :cry: :cry: ,e' troppo sottile per resistere a lungo :cry: io credo che la posizione in cui viene attaccato e' la causa principale, praticamente il biadesivo sottostante si "becca" una quantita' d'acqua enorme quando la laviamo oltre che quando fa un bell'acquazzone :? :? ... molto sporca :? lo strato di biadesivo(in quel preciso punto) e' troppo stretto e sottile per resistere :(
Io, ho risolto in parte, ho acquistato un'altro tipo di biadesivo e ogni volta prima di portarla a lavare tolgo solo i 2 inserti del sottoporta e nel frattempo che il lavaggio fa il suo lavoro, riposiziono il biadesivo sotto gli inserti e appena la nennella e' asciutta gliele rimetto quasi subito :thumbright: la soluzione finale potrebbe essere qualche tipo di colla che in tal caso uno volesse 1 giorno toglierli, non lasci nessun alone sulla carrozzeria ;-)
Jackari ha scritto:ho acquistato una peugeot 207 special edition immatricolata il 30 marzo 2011
incredibilmente dopo 3 mesi e rotti non è ancora arrivato il kit estetico con il telefono nokia.
alla mia concessionaria (la più grossa di bologna) dicono che è colpa di nokia che contingenta i telefonini
a dir poco ridicolo
è successa a qualcun altro una cosa del genere???
Ciao,
mi dispiace tanto che dopo 3 mesi ancora attendi il kit+Nokia, comunque per quanto riguarda l'accaduto e' successa la stessa cosa anche a chi ha aperto questo topic, leggi il primo post ;-)

A proposito selvaggia, non ci hai fatto sapere piu' niente del kit, alla fine ti e' arrivato?? :scratch: :scratch:
Immagine

Jackari
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jackari »

beh un tempo di attesa di 1 mese e uno di oltre 3 non è proprio la stessa cosa.
cmq sono molto deluso. devo dire che fino ad ora sono stato abbastanza tranquillo ma ad oltre 3 mesi di distanza mi aspetterei che almeno la concessionaria solleciti la consegna del kit+smatphone.

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Jackari ha scritto:beh un tempo di attesa di 1 mese e uno di oltre 3 non è proprio la stessa cosa.
cmq sono molto deluso. devo dire che fino ad ora sono stato abbastanza tranquillo ma ad oltre 3 mesi di distanza mi aspetterei che almeno la concessionaria solleciti la consegna del kit+smatphone.
Dai, non demoralizzarti, che tu sia stato cosi tranquillo in tutto questo tempo oltre al fatto che ti fa onore e' da persone coerenti ;-) , chiunque al tuo posto si sarebbe incazzato e non poco :mad: , spero che almeno tu sia ultrafelice della nuova leona, questa e' la cosa piu' importante secondo me :thumbright: Mi auguro che tu possa risolvere il disguido al piu' presto e nel modo migliore :salute:
Immagine

Freeman76
Peugeottista veterano

Messaggio da Freeman76 »

ragazzi sapreste dirmi con certezza che tipo di gasolio usare visto che ci stanno due tipi di pompe differenti, pompa blu o pompa nera? la mia e' un diesel. grz a tutti!!!

Torna a “207 - Generale”