PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dopo quanto si slega?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: dopo quanto si slega?

Messaggio da kri-11 »

dicoche per il tragitto che fai non puoi fare diversamente, son veramente pochissimi km :oops:

mentre sul fatto che quando la tiri, fai piu che bene a fare cosi, e considera inoltre che ok non ha un allungo micidiale ma sè è comela mia i cv max li ha intorno ai 5500giri percui è intorno a questo regime (non piu basso) che hai i cv massimi percui male non gli fai di sicuro a stiracchiarla sino a li, l'ideale con sto motore sarebbe non tenerla sottoi 3500giri nella guida normale e 4500giri quando ti vuoi divertire senza strafare (senno usi sino a limitatore e via), ovvio che se fai cosi i consumi, be, fai una media di 11km/l :oops: pero sto motore (come tutti i benza aspirati) per goderne bisogna guidarli cosi.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Freeman76
Peugeottista veterano

Messaggio da Freeman76 »

ciao a tutti, la mia 207 1.4 hdi 8v una settimana di vita con ancora 380 chilometri e praticamente il motore è ancora chiuso, sento la macchina che non cammina per noiente in salita sembra che si affoga ache con la seconda marcia, secondo voi è normale tutto ciò? ciao un grazie a tutti :applause:
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Beh hai anche il 1.4 diesel, non è che si possa pretendere chissà quale miracolo da questo motore... ;-)
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Guarda per slegare il motore e una fluidità generale dell'auto (motore, comandi interni ecc.) ne riparliamo superati 8.000 km.
il 1.4 hdi è un pò pigro causa pesantezza dell'auto, se ti fai un giro sul forum trovi varie sezioni che parlano al riguardo. In salità è la problematica maggiore cioè è la situazione dove accusa di più il colpo, ma per il resto io mi sto trovando benissimo, non vado a fare i giri in pista ma mi da cmq molte soddisfazioni! Prendi confidenza con la tua leona ancora un pò e vedrai che ti troverai bene :love:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Freeman76
Peugeottista veterano

Messaggio da Freeman76 »

un grazie a tutti per le risposte, anche se un po lenta x il resto rimane sempre una signora macchina! :thumbright: cmq ho preso anch'io la special edition berlina 5p color bianco ma di dietro gli altoparlanti non ci stanno e vorrei montarne 2 anche di dietro uguali a quelli davanti, secondo voi alla conce ce li avranno in vendita?

SpecialEditionRED

Messaggio da SpecialEditionRED »

Le casse posteriori Le ho fatte montare appena il veicolo è uscito dalla concessionaria. M'hanno chiesto 50 pippe non facendomi pagare il montaggio, giusto per far contento il nuovo cliente...ma a me il conto è parso comunque fin troppo salato per casse che di certo non sono Bose!!!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Freeman76
Peugeottista veterano

Messaggio da Freeman76 »

bhe 50 pippe si possono spendere, vedro di farli montare al piu' presto sulla mia anche perchè con due casse soli non suona come io desidero. la cara peugeot si è risparmiata su piccolezze mah

Andrea70
Peugeottista appassionato

Messaggio da Andrea70 »

Io con il mio Vti 1600 120 cv ho sentito un sensibile miglioramento dopo i 12mila km,di tanto in tanto tiravo le marce sino ai 3.500-4.000giri e gli ha fatto benissimo,per i primi 5mila km era lentina,ma' adesso sembra un altra macchina ha persino una buona copia già a 2.300 giri non fatica con il clima accesso,e partendo da un semaforo ho bruciato una Clio tce 100 cv,ovviamente cambiavo ai 3.500 giri....
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

e partendo da un semaforo ho bruciato una Clio tce 100 cv,ovviamente cambiavo ai 3.500 giri....
Ragazzi si ricorda che questo è un forum di appassionati per condividere le nostre passione,pregi e difetti delle nostre vetture,e scambiare consigli.La cosa importante è rispettare sempre i limiti di velocità e non usare le strade come circuiti di gara. :roll:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

207 feline ha scritto:
e partendo da un semaforo ho bruciato una Clio tce 100 cv,ovviamente cambiavo ai 3.500 giri....
Ragazzi si ricorda che questo è un forum di appassionati per condividere le nostre passione,pregi e difetti delle nostre vetture,e scambiare consigli.La cosa importante è rispettare sempre i limiti di velocità e non usare le strade come circuiti di gara. :roll:
Quoto 207feline (che saluto! ;-) ) e mi permetto di ricordare che le strade di tutti i giorni possono essere pericolose per noi stessi e chi ci sta intorno. :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Andrea70
Peugeottista appassionato

Messaggio da Andrea70 »

Quoto anche io,dimenticavo di dire che il semaforo si trovava in una strada extraurbana dove subito dopo il limite e' 90 Km/h,concordo la pelle prima di tutto e'il rispetto del codice e della vita altrui...
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.

Somoya

Messaggio da Somoya »

Ragazzi trovandoci in tema pista; qualcuno sa su quale pista si possono fare dei giri di prova con le auto di proprietà??
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Somoya ha scritto:Ragazzi trovandoci in tema pista; qualcuno sa su quale pista si possono fare dei giri di prova con le auto di proprietà??
Rimaniamo :ontopic: : . Grazie. :salute:
Visto che è un argomento che potrebbe interessare diverse persone, perchè non aprire un topic apposito nella sezione "off topic"? :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Somoya

Messaggio da Somoya »

D'accordo scusami lo faccio subito!! :D :D
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Daber_599
Peugeottista veterano

Messaggio da Daber_599 »

Ciao a tutti, volevo solo dirvi che: non so se è perchè in questi giorni l'atmoasfera è più secca e quindi la combustione è migliore, non so se è perchè ho fatto il pieno ad un distributore nuovo, non so se è perchè la macchina si è slegata ulteriormente ma raggiunta la soglia dei 32000 km la macchina mi sembra decisamente più pronta, intendiamoci, è sempre lei, però ha quella prontezza e quel brio in più che la rendono piacevole da guidare e non sembra affatto un'elefante (impressione che avevo avuto a volte in precedenza). Devo ammettere che la quinta marcia sembra soffrire ancora un pò del peso ma non faccio mai autostrada per poterlo verificare a fondo e comunque in generale è più piacevole!
Parlo di una 207sw 1.4 vti

Torna a “207 - Generale”