beh dai diciamo che l'hai ammortizzata e presumibilmente ammortizzerai pure questa.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
batteria da cambiare
Moderatore: Moderatori
- dagodoartz
- Peugeottista appassionato
Re: batteria da cambiare
@mefisto
beh dai diciamo che l'hai ammortizzata e presumibilmente ammortizzerai pure questa.
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p650174
Moby Dick is here!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p650174
il costo mi pare effettivamente eccessivo per una batteria di quel tipo (strano perchè nei C/C in genere si trovano ottime occasioni)....se andavi da un comune elettrauto penso che alla stessa cifra te la cambiava anche lui 
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Davvero alto come prezzo!!....la stessa Bosch al Carrefour (vista ieri) costa molto meno...a quel prezzo ottieni una Bosch ma da 100 A/h
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Scusate ragazzi se mi intrometto.....
Volevo chiedervi se nella batteria della mia 207 che ha 3 anni va fatta manutenzione del tipo aggiunta acqua distillata ecc....
La batteria la trovo ancora ottima e permette l'avviamento senza alcun problema, però vorrei avere una certezza sulla non occorrenza di manutenzione, onde evitare spiacevoli sorprese in vista di una partenza imminente per la sicilia!
Grazie mille ragazzi!
Volevo chiedervi se nella batteria della mia 207 che ha 3 anni va fatta manutenzione del tipo aggiunta acqua distillata ecc....
La batteria la trovo ancora ottima e permette l'avviamento senza alcun problema, però vorrei avere una certezza sulla non occorrenza di manutenzione, onde evitare spiacevoli sorprese in vista di una partenza imminente per la sicilia!
Grazie mille ragazzi!
le batterie moderne non necessitano di alcuna manutenzione, nascono e muoiono così, senza bisogno di aggiungere nulla...tra l'altro credo che nemmeno ci siano i tappi sulle celle 
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Grazie per l'info! 
- Giomax
- Peugeottista appassionato
Il nostro alternatore, dovrebbe essere costruito dalla BOSCH e dovrebbe avere una "forza" di c.a. 60/70Ah. Si desume quindi che la scelta migliore dovrebbe essere intorno ai 60Ah. Più grossa non ha senso. 
Ovvio che è un mio parere.
Ovvio che è un mio parere.
Nuova 308 Puretech 130 Allure 308 Tecno 1.6 16v VTI - Grigio Shark - Ex 406 2.0 16v SVI berlina - Tessera n.364