PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domanda non sò se è stupida

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Runes
Peugeottista curioso

Domanda non sò se è stupida

Messaggio da Runes »

Ciao a tutti io ho una 206 plus 1.4 x-line

l'autoradio che mi hanno costretto quando comprai la macchina credo sia rd3 clarion porta i comandi al volante :scratch:

la domanda se prendo un'altra autoradio posso sempre usare i comdandi al volante?

se si io dovrei avere l'interfaccia?

se si posso utilizzarla?

n :laughing5: un pò ingarbugliata :lol:
Possessore 206 Plus 1.4 Hdi X-line

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: Domanda non sò se è stupida

Messaggio da dumpweed »

infatti non si capisce se l'autoradio è quella di serie...cmq se non è di serie ma aftermarket ed hai i comandi al volante funzionanti vuol dire che hai anche l'interfaccia. nel primo caso dovrai prendere anche l'interfaccia, nel secondo devi solo verificae se l'interfaccia è compatibile con la nuova autoradio.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Runes
Peugeottista curioso

Messaggio da Runes »

allora l'autoradio è quella di serie quella che legge solo i cd audio

Immagine

mi è costata 400 euro perchè mi serviva la macchina e c'era solo cosi il pack (in tutti i sensi) cosi :mad:

Runes
Peugeottista curioso

Messaggio da Runes »

il pack era venduto con i comandi al volante quindi dovrebbe esserci l'interfaccia?

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

ok..allora se prendi una nuova autoradio devi prendere anche l'interfaccia per i comandi al volante, perchè altrimenti non ti riconosce i comandi
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Runes
Peugeottista curioso

Messaggio da Runes »

tnx questo volevo sapere l'interfaccia cambia a seconda della marca?

Aledilo
Peugeottista appassionato

Messaggio da Aledilo »

Ciao allora c'è questa interfaccia che fa più autoradio http://www.phonocar.it/it/comandi-al-vo ... 4-073.html" onclick="window.open(this.href);return false; , però devi informarti per vedere se va bene per la tua auto.
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!

Runes
Peugeottista curioso

Messaggio da Runes »

mica per caso conosci il prezzo?

Aledilo
Peugeottista appassionato

Messaggio da Aledilo »

Intorno le 150 EURO comprensivo di IVA, però magari su internet trovi prezzi migliori!
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!

Runes
Peugeottista curioso

Messaggio da Runes »

grazie 1000 ;-)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Aledilo ha scritto:Intorno le 150 EURO comprensivo di IVA, però magari su internet trovi prezzi migliori!
Sicuramente :thumbright: , speedup ce l'ha a 99 euro, questo e' il link...http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1152927" onclick="window.open(this.href);return false;

ma gratta, gratta... io penso che se si spulcia bene nei siti tipo "subito" si riesce anche a trovarla per 30/40 euro usata ;-)

In ogni caso, se hai intenzione di comprarti una sorgente nuova e la tua scelta cadra' su clarion(di quelle con uscite rca ;-) ) non dovresti avere problemi con la tua interfaccia, visto che la radio che montavi di serie e con i comandi al volante e' la clarion che ha postato un po piu' su :thumbright:, di norma i jack non dovrebbero cambiare, ogni marca di autoradio ha i propri connettori dedicati :roll:
Immagine

Runes
Peugeottista curioso

Messaggio da Runes »

quindi dovrei vedere sempre un lettore con doppia rca vero? Intendo uno per i comandi al volante e l'altro per un eventuale impianto vero? #-o

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Runes ha scritto:quindi dovrei vedere sempre un lettore con doppia rca vero? Intendo uno per i comandi al volante e l'altro per un eventuale impianto vero? #-o
No, non fare confusione ;-) I pre out rca ti serviranno in un secondo momento se vuoi collegarci degli amplificatori

Il connettore dei comandi al volante l'avrai staccato senza accorgertene quando hai tolto la radio ;-)
Sicuramente questo ti potra' aiutare...http://www.phonocar.it/media/userfiles/ ... _01_10.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Runes
Peugeottista curioso

Messaggio da Runes »

non ho toccato ancora nulla sto solo in fase di progetto :oops:

Torna a “Audio e video”