PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio 3008 Outdoor 112 CV Rob.

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
maurizio1960
Peugeottista curioso

Autoradio 3008 Outdoor 112 CV Rob.

Messaggio da maurizio1960 »

Ho appena ritirato una fantastica 3008 112 CV Outdoor Rob. bianco metellizzato, con interno in pelle, amplificata e casse JBL, ma autoradio che fa schifo. La stessa che viene montata sul Berlingo Multispace base!!!
E' possibile senza passare da Peugeot (chiedono 1500 euro per l'upgrade al WipNav....) installare un'autoradio 2 DIN 7" touch screen mantenendo attivi tutti i comandi al volante? In Peugeot mi hanno risposto "Impossibile, non funzionerebbero più i comandi autoradio, il bluetooth e e l'amplificatore JBL". Praticamente un disastro!!
Tra l'altro devo pure portare l'auto in officina perchè c'è un problema.... Quando riprendo in 2a o 3a marcia tra i 1600 e 2000 giri il motore "singhiozza" e non riprende in modo regolare. Speriamo non sia l'inizio di un calvario...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Autoradio 3008 Outdoor 112 CV Rob.

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum. ;-)
Visto che sei nuovo, mi permetto di darti un pò di "dritte". Prima di tutto ti chiedo di non scrivere i tuoi messaggi in maiuscolo, visto che nei forum equivale a urlare. Grazie. :salute:
Il tuo messaggio l'ho editato completamente.
Il problema riguardo all'autoradio è già stato ampiamente trattato sul forum, basta usare la funzione "cerca" e si trovano diversi risultati. In breve ti dico che quanto ti hanno detto in concessionaria non è corretto. Basta acquistare un'apposita interfaccia da collegare alla nuova autoradio e il problema dei comandi al volante etc. si risolve senza problemi.
Per quanto riguarda il motore, si tratta di un problema di alimentazione del quale si è parlato in vari topic sul forum e sembra (e qui il condizionale è d'obbligo) si possa risolvere in concessionaria con un'aggiornamento della centralina.
Come detto, comunque, sul forum trovi tutte le risposte ai tuoi quesiti, traquillo.
Buona permanenza sul forum e, mi raccomando, fai tante foto alla tua bella leonessa per farcela ammirare! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

maurizio1960
Peugeottista curioso

Re: Autoradio 3008 Outdoor 112 CV Rob.

Messaggio da maurizio1960 »

Grazie 1000! Prima di tutto non urlo più...
Poi pubblicherò (quando capisco come si fa...) qualche foto, ovviamente dopo la riparazione.... si perché questa mattina ha cessato di funzionare il motore :mad: e ho dovuto portare l'auto (a 30 Km/h) dal concessionario.....
Dopo soli 2000 km non è proprio una cosa bella! Domani dovevo andare a Torino per una manifestazione sportiva, ma sono a piedi... sull'auto sostitutiva che mi hanno dato non funziona il condizionatore, e penso proprio di non andare a Torino...

Torna a “Audio e video”