PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presentazione e quesito su installazione Regolatore di Veloc

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Niko406
Peugeottista curioso

Presentazione e quesito su installazione Regolatore di Veloc

Messaggio da Niko406 »

ciao a tutti!
Ho visitato per caso la pagina di 307club.it, e ho visto che si parlava dell'installazione aftermarket del cruise control.... ebbene, io avevo gia' provato a fare questa cosa circa 6 mesi fa, ma con scarsi risultati.

Come probabilmente si puo' evincere dal mio nickname e dalla firma, non ho una 307, ma la sua sorellona 406.. e' del 2004. 2.2 HDi FAP e dovrebbe quindi avere acceletatore elettronico, multiplexing, BSi ecc ecc ecc

In officina ho fatto montare il pezzo, han provato ad abilitarlo con il Diag ma niente da fare, non funziona...

La domanda e': qualcuno di voi che e' riuscito a fare la modifica, potrebbe indicarmi (eventualmetne anche in privato) il nome dell'officina dove sono riusciti a far funzionare l'accrocchio?
Io sono di Venezia, ma non ho particolari problemi, se e' nel raggio di 3 o 400 km, a fare un viaggetto per vedere di sistemare la questione!

grazie mille sin d'ora, penso che iniziero' a leggere i messaggi del forum per vedere di cosa s'e' parlato fino ad ora ;)
ciaoooo
NiCkO [24y,136hp,VE]
406 ST SPORT 2.2 16V HDI FAP
+Dell Axim X30@624MHz & TomTom
+Cruise Control (grazie 307club!)
+...

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

bisogna innanzitutto verificare che sulla 406 sia previsto come optional, poi provare ad abilitarlo sulla BSI (nei vari modi possibili) e fare il telecaricamento motore (senza da me non funzionava) :wink:
Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Il mio concessionario ha proprio imparato ad installare il CC su una 406 di uno dei dipendenti ! non ti so' pero' dire motorizzazione e modello.
Se ti interessa il nome della conce scrivimi in MP che te lo faccio sapere ... e' in provincia di Como.

Ciao !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Io l'ho installato a TV, a Portogruaro invece lo avevano montato solo su una 307 hdi speedup. Non so se può esserti d'aiuto.
A Mestre non lo montano +. Forse per problemi come i tuoi.

Torna a “Generale”