be ecco la black allora le modifiche che o fatto sono molle H&R meno 3.5 poi tolto il tergi dietro il baffo le scritte e il leone filtro a panello bmc e spiler anteriore stile carbogino, o poi in settimana i verti scuri e le altre due cose che devo fare io domenica
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Quoto Bob ed Auro: avrei lasciato il leone!
Hai fatto bene a togliere il baffo, quello manco a me piace
Per il resto...è una bellezza mozzafiato!!
Complimenti!!
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Quoto tutti coloro che avrebbero lasciato il leone e aggiungo...
Ma come mai state tutti a stacca' le scritte peugeot??
Che e' na' moda??
Io le mie non le stacco nemmeno sotto tortura so troppo belle
ooooh! ottimi interventi specialmente il baule bello liscio!! hai fatto bene a far volare via pure il leone!! così si fa cacchio!
complimenti anche agli altri interventi!! e via di vetri scuri! all black!!
cacchio però visto che è una gti, ok che è anche una macchina pensata per la famiglia ma ci avrei visto bene dei bei sedilozzi stile 206 rc-207 gti o 307cc o rcz, insomma con i poggiatesta integrati
Auro ha scritto:Ok in quasi tutto, io non avrei tolto il leone del portellone (come già detto da bob) e non avrei tolto il tergi lunotto.
Per il resto è troppo bella.
Quoto che Leona cavolo
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie mille a tutti per il leone lo sempre voluta bella liscio il cofano e ne sono molto contento era il mio sognio averla cosi se si puo rimetre in 2 minuti
zampa3 i verti spero in sett che me li fa non vedo l'ora [-o< [-o< [-o< per i sedili se erano come il 207 Gti era meglio, ma anche questi non sono male sono comodi
Complimenti,veramente stupenda e grintosissima
Appena gli farai i vetri scuri,cambierà ancora di più donandole una grinta spaventosa
Ora sì che comincia ad essere la classica auto tuning Svizzera
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-