ciao. la faccio breve. ho una peugeot 308 nera da 16 mesi, due mesi fa mi accorgo che l'auto sul cofano e sul tetto ha delle specie di bolle dove la vernice si scrosta. l'altro ieri l'ha visionata un ispettore peugeot, e la sua conclusione è stata che lo scrostamento secondo lui è dovuto ad eventi atmosferici dovuti ad una fantomatica resina. e che quindi l'intervento di riparazione non puo essere effetuato in garanzia. non contento della cosa visto che non mi è stato rilasciato nessun documento a riguardo, ho chiamato il servizio clienti peugeot. l'indomani mi e stato confermato che il danno è stato dovuto da questa fantomatica resina e che quindi non era riparabile in garanzia. tutto questo mi è stato detto al telefono letto da una mail che in teoria mi sarebbe stata spedita ma non mi è mai arrivata. adesso io in mano non ho niente potrebbe non essere passato nessun ispettore per quanto mi riguarda, e in più mi devo riverniciare la macchina a mie spese...
sinceramente mi sento preso per il culo da peugeot non si è comportata per niente bene. non penso che della "resina" come dicono loro possa provocare dei danni cosi... tanto gentili quando ti vendono la macchina ma al primo problema ti girano subito le spalle. fatemi sapere se anche a qualcuno di voi è successa la stessa cosa. DI SICURO POSSO DIRE CHE LA PEUGEOT A PERSO UN CLIENTE...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
la vernice si scrosta. peugeot non riconosce garanzia
Moderatore: Moderatori
- Deeperblue
- Peugeottista novello
Re: la vernice si scrosta. peugeot non riconosce garanzia
Un po' come queste?? Abiti vicino ad una raffineria o aziende di prodotti chimici? Piccioni?? Questa in foto e' una 308 cc Nero Perla.Quale sarebbe questa resina naturale che corroderebbe una vernice lucida?
http://www.servimg.com/image_preview.ph ... u=15602639" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.servimg.com/image_preview.ph ... u=15602639" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
mettigli un legale ma prima fatti fare una relazione da un tecnico che afferma il contrario, sono dei b....i 

PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
ciao deeperblue. lo scrostamento sulla mia è diverso, a me si crepa propio la vernice e poi viene via. cmq se fosse dovuto ad una "resina" anche la macchina che avevo prima avrebbe dovuto avere gli stessi problemi faccio sempre la stessa strada e vado sempre sui soliti posti. come mai in quattro anni e mezzo con l'altra macchina non mi è mai successo niente??? basterebbe ammettere i propi errori e sarebbe tutto cosi semplice... sicuramente faro fare un altra perizia ovviamente pagando!!! e poi si vedrà il da farsi.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
non è possibile che una vettura si spelli in quel modo,anche con una resina o con piccioni,per cui la colpa è proprio di peugeot,della vernice stessa.devono riconoscerlo per forza,l'unica nota dolente che quando si mettono di traverso che non riconoscono il danno proprio è difficile uscire con la ragione a proprio favore,esperienza personale.Comunque tu combatti fino in fondo è un tuo diritto.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
-
- Peugeottista veterano
Ne perderà di clienti la Peugeot a causa della 308 ... io mi aggiungo alla lista ... auto scandalosamente inaffidabile, di officine ne becchi 1 su 5 che ci capisca qualcosa (ma solo dopo che è scaduta la garanzia, guarda un po' il caso ...), Peugeot Italia buona solo a far conti ... ma prima o poi i conti non torneranno ... eh no che non torneranno ...miticos84 ha scritto:DI SICURO POSSO DIRE CHE LA PEUGEOT A PERSO UN CLIENTE...