kri-11 ha scritto:bo, io ho risolto cosi, ma mi ha fatto penare per un paio di mesi sto cc prima che ritornasse a funzionare sempre...difatti ho ripetuto l'operazione piu e piu volte... bo, sara fortuna o altro ma ora funziona.
si bene così,ora anche a me funziona ora lo stò usando più del solito sempre per provarlo,speriamo bene guarda
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Scusate sapete spiegarmi perché montando il cruise control su modelli predisposti (ma non equipaggiati) può funzionare solo il regolatore della velocità e non il limitatore?
PS: E' possibile capire tramite il service box peugeot se un modello è predisposto al cc o no?
Inserendo il codice VIN della mia macchina in ricerca accessori ho inserito il codice della levetta (6242.Z9) e mi è apparso un elenco di accessori come la levetta dell'autoradio, il supporto del cruscotto e il blocco comando. Anche se appare disegnata non c'è alcun riferimento alla levetta 6242.Z9. Forse il mio modello non è predisposto?
Per sicurezza puoi chiamare in conce e dare il tuo num. di telaio,e loro sapran dirti se è fattibile o no...
Per il limitatore credo sia dovuto al fatto che per il suo utilizzo è necessario un acceleratore particolare con uno scatto in fondo....
Francoduezerosette ha scritto:Costo del pezzo a parte (se non erro 65 euro) quanto vi è costato far programmare tutto l'ambaradam all'officina peugeot?
Sui 25 euro fatturati, compresa prova su strada, pero' con manettino gia' installato (da me).
allora, ieri sono stato in peugeot qua da me e la risposta è stata: non l'abbiamo mai fatto e non lo faremo mai perché la casa madre ha detto che montato aftermarket potrebbe causare dei problemi e noi non vogliamo prenderceli......non ho parole. Gli ho chiesto di farlo e che mi sarei preso io tutte le resonsabilità ma nulla...mi ha detto di andare da un'altra parte...e non sa neanche lui dove qua nei dintorni......
sentenza17 ha scritto:allora, ieri sono stato in peugeot qua da me e la risposta è stata: non l'abbiamo mai fatto e non lo faremo mai perché la casa madre ha detto che montato aftermarket potrebbe causare dei problemi e noi non vogliamo prenderceli......non ho parole. Gli ho chiesto di farlo e che mi sarei preso io tutte le resonsabilità ma nulla...mi ha detto di andare da un'altra parte...e non sa neanche lui dove qua nei dintorni......
Non c'è alcun comunicato della casa madre che dica che il cruise ORIGINALE non si possa montare after-market su centralina predisposta (praticamente quasi tutte) e macchine uscite di fabbrica già dotate di sensori sui pedali freno e frizione.
Mi sembrano oltremodo zelanti questi della tua concessionaria, c'è gente qui che il cc l'ha montato after-market e lo usa da anni eppure mi sembra che nessuno si è andato a stampare in faccia a un albero per questo
Rivolgiti a qualche elettrauto della tua zona e vedrai che magicamente si può fare tutto.
si si...so perfettamente che si può fare...ma qua sono un po' troppo "moralisti" o "finti moralisti" e non vogliono. Ora mi metterò alla ricerca di qualcuno che lo faccia. Anche se la vedo dura...non credo ci siano molti elettrauti..
ciao a tutti:-) venerdì ho fatto installare nella mia 207 il cruise control..da un officina autorizzata peugeot. Problema! sul display non mi compare niente che riguardi il cruise...eppure credo che il meccanico abbia attivato tutto tramite il computer. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? La mia e una 207 1.4 16v 95cv vti xs
ilpuma84 ha scritto:ciao a tutti:-) venerdì ho fatto installare nella mia 207 il cruise control..da un officina autorizzata peugeot. Problema! sul display non mi compare niente che riguardi il cruise...eppure credo che il meccanico abbia attivato tutto tramite il computer. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? La mia e una 207 1.4 16v 95cv vti xs
Dopo averlo installato e configurato non ha controllato se si vedono sul display del contachilometri le varie indicazioni e poi provato l'auto?