PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiusura automatica vetri
-
- Peugeottista curioso
chiusura automatica vetri
Sono possessore di una 207 cc. feline , comperata usata e come tale non sono a conoscenza di determinate cose che potevano forse essere presenti all'atto dell'acquisto e che per qualche ipotetico motivo hanno cessato di funzionare.
Mi spiego meglio: quando chiudo tramite telecomando le portiere se i vetri sono aperti ,in parte o del tutto , la chiusura delle porte, avviene regolarmente e i vetri restano , purtroppo esattamente , cosi' come erano stati lasciati quando avevo levato la chiave di contatto ( aperti o semiaperti ) non completando la chiusura ,cosi' come avviene in quasi tutte le macchine.
Stanco di questo fastidioso inconveniente ho chiesto al mio elettrauto se mi potesse istallare un sistema per la chiusura di tutti i vetri , prima del blocco delle porte ma son rimasto abbastanza meravigliato quando mi ha riferito che questo sistema era di serie e che probabilmente andava solo attivato tramite riprogrammazione della centralina elettronica !!!!!
E vero ? Grazie mille a chi mi dara' risposta .
Mi spiego meglio: quando chiudo tramite telecomando le portiere se i vetri sono aperti ,in parte o del tutto , la chiusura delle porte, avviene regolarmente e i vetri restano , purtroppo esattamente , cosi' come erano stati lasciati quando avevo levato la chiave di contatto ( aperti o semiaperti ) non completando la chiusura ,cosi' come avviene in quasi tutte le macchine.
Stanco di questo fastidioso inconveniente ho chiesto al mio elettrauto se mi potesse istallare un sistema per la chiusura di tutti i vetri , prima del blocco delle porte ma son rimasto abbastanza meravigliato quando mi ha riferito che questo sistema era di serie e che probabilmente andava solo attivato tramite riprogrammazione della centralina elettronica !!!!!
E vero ? Grazie mille a chi mi dara' risposta .
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Re: chiusura automatica vetri
Se devo essere sincero non ho mai sentito una cosa di questo genere...però se così fosse sarebbe davvero comodo!!!

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
Di solito sulle Peugeot la chiusura dei vetri avviene tenendo premuto per circa un paio di secondi il pulsante di chiusura sul telecomando. 
Non so, però, se questo avvenga anche per le 207CC.

Non so, però, se questo avvenga anche per le 207CC.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
calcola che non avviene la chiusura automatica neanche premendo i tasti all'interno dell'abitacolo per "motivi di sicurezza" (così è stato dichiarato)...posso dirti che neanche da telecomando va... 

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
Ah, ecco... Come detto, non conosco i vari meccanismi della 207CC. E' un modello particolare, diverso dagli altri che non sono chiusi. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Scusate scusate scusate...
Quindi sulla 207 berlina c'è un meccanismo di chiusura vetri automatico?
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
no almeno la mia non ce l'ha essendo il top della gamma,e credo che nemmeno le altre ce l'abbiano,almeno che non hanno cambiato qualcosa con la gamma nuovaSpecialEditionRED ha scritto:Scusate scusate scusate...

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
- SpecialEditionRED
Grazie Feline... qualcuno che ha una versione Restyling può provare per verificare se anche sulle resty non c'è il meccanismo?
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
ho la restyling e ti confermo che è una gran scocciatura.....non funziona in nessuno dei casi menzionati sopra....Grazie Feline... qualcuno che ha una versione Restyling può provare per verificare se anche sulle resty non c'è il meccanismo?
Qualcuno ha chiesto mica in concessionaria??
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO
Da quanto ne so la chiusura dei vetri funziona chiudendo la macchina col telecomando tenendo premuto per piu di due secondi il pulsante,pero'tale funzione e'presente sui modelli xs,feline o Allure che montano dalla casa l'allarme volumetrico perimetrale,la mia ha questa funzione infatti ha l'allarme.Spero di esservi stato utile.Bye...
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.
- SpecialEditionRED
Quindi è una funzione legata all'allarme "che suona". Capisco.
Ora che mi ci fai pensare in effetti la mia ex (Una Brava) all'attivazione dell'allarme volumetrico aftermarket alzava in automatico i vetri elettrici anteriori. Sarà lo stesso anche per queste auto.
P.S. Ma l'allarme volumetrico non era stato dichiarato illegale perchè più che scongiurare i furti disturbava la quiete pubblica?
Ora che mi ci fai pensare in effetti la mia ex (Una Brava) all'attivazione dell'allarme volumetrico aftermarket alzava in automatico i vetri elettrici anteriori. Sarà lo stesso anche per queste auto.
P.S. Ma l'allarme volumetrico non era stato dichiarato illegale perchè più che scongiurare i furti disturbava la quiete pubblica?
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
-
Quoto Andrea70. Se avreste letto il libretto di istruzione ce scritto chiaramente che premendo il pulsante di chiusura per più di 2 secondi i vetri anteriori (o anche posteriori se elettrici) si chiudono automaticamente. Questo solo se c e l allarme originale Peugeot istallato in fabbrica.Andrea70 ha scritto:Da quanto ne so la chiusura dei vetri funziona chiudendo la macchina col telecomando tenendo premuto per piu di due secondi il pulsante,pero'tale funzione e'presente sui modelli xs,feline o Allure che montano dalla casa l'allarme volumetrico perimetrale,la mia ha questa funzione infatti ha l'allarme.Spero di esservi stato utile.Bye...
Aggiungo che e una gran scocciatura avere il vetro guidatore automatico e quello passeggero manuale. Stare li 5 6 secondi ad aspettare che si chiuda il vetro e una rottura di ba..... La mia vecchia corsa del 2003 aveva i vetri anteriori elettrici con apertura e chiusura automatica. E tra l altro sulla 207 il vetro passeggero sale più lentamente di quello del guidatore.

PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......
Comunque anche sulla mia macchina precedente,una Fiesta, e sulla Clio della mia ragazza la chiusura del vetro lato passegero e'piu'lenta rispetto al lato guida,che sia una coincidenza,e poi sulla mia una xs il vetro passeggero e'sequenziale come il lato guida e sale da solo senza tenere premuto il pulsaltino.Per quanto riguarda l'allarme casa Peugeot segue le norme sia per il livello di emissione sonora della sirena,che per i cicli e durata di allarme,ovviamente adesso non ricordo i parametri...
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.
come vi capisco.... anch io ho una 207cc e la risalita dei vetri non è automatica è non c' è neanche la chiusura dei vetri con il telecomando. ho chiesto ad un elettrauto e non è possibile neanche sbloccarla dalla centralina originale
, ma l' unica cosa possibile è montare una centralina per la risalita, ma costerebbe un pò... 

-
- Peugeottista novello
polaretto84 ha scritto:Quoto Andrea70. Se avreste letto il libretto di istruzione ce scritto chiaramente che premendo il pulsante di chiusura per più di 2 secondi i vetri anteriori (o anche posteriori se elettrici) si chiudono automaticamente. Questo solo se c e l allarme originale Peugeot istallato in fabbrica.Andrea70 ha scritto:Da quanto ne so la chiusura dei vetri funziona chiudendo la macchina col telecomando tenendo premuto per piu di due secondi il pulsante,pero'tale funzione e'presente sui modelli xs,feline o Allure che montano dalla casa l'allarme volumetrico perimetrale,la mia ha questa funzione infatti ha l'allarme.Spero di esservi stato utile.Bye...
Aggiungo che e una gran scocciatura avere il vetro guidatore automatico e quello passeggero manuale. Stare li 5 6 secondi ad aspettare che si chiuda il vetro e una rottura di ba..... La mia vecchia corsa del 2003 aveva i vetri anteriori elettrici con apertura e chiusura automatica. E tra l altro sulla 207 il vetro passeggero sale più lentamente di quello del guidatore.
Io ho un'Allure ma senza allarme volumetrico, i miei vetri si chiudono con la chiusura centralizzata del telecomando tutti e quattro.
(posssibile che abbia l'allarme volumetrico e non lo so?)

peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.