PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiusura automatica vetri

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Re: chiusura automatica vetri

Messaggio da SpecialEditionRED »

Vuoi scoprirlo? Facile: chiudi la vettura e scuotila: se scatta la sirena, hai l'allarme volumetrico.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

fab207cc ha scritto:come vi capisco.... anch io ho una 207cc e la risalita dei vetri non è automatica è non c' è neanche la chiusura dei vetri con il telecomando. ho chiesto ad un elettrauto e non è possibile neanche sbloccarla dalla centralina originale :cry: , ma l' unica cosa possibile è montare una centralina per la risalita, ma costerebbe un pò... :?
Quoto in toto...C'e' questa soluzione:

http://www.mods4cars.com/sms/shop/index ... view&id=91" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ho rimandato l'acquisto all'anno prossimo su ebay si trova a 200euro spedita...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

SpecialEditionRED

Davvero non è prevista la chiusura del tetto con auto in movimento a basse velocità??
Ma che si erano mangiati in Peugeot? Cani arrosto???

Finchè si trattava dei vetri d'accordo (fino a un certo punto) ma cose così fondamentali per una CC non devono mancare!!! E pensare che stavo rischiando di acquistarne una.

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

SpecialEditionRED ha scritto:Davvero non è prevista la chiusura del tetto con auto in movimento a basse velocità??...
E' prevista fino a 10KM/h
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

SpecialEditionRED

Ahhh ecco, iniziavo a pensare davvero male degli ingegneri che c'hanno lavorato!!
Un motivo se tale blocco sussiste ci sarà, io eviterei di muoverlo a velocità maggiori, sblocco o meno.

Odio le Strisc"i"e!!!

Somoya

Messaggio da Somoya »

Mi hanno spiegato in concessionaria e mi anno detto ke x quanto riguarda tutte le cabrio la risalita automatica dei vetri non è prevista x motivi di sicurezza
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Somoya ha scritto:Mi hanno spiegato in concessionaria e mi anno detto ke x quanto riguarda tutte le cabrio la risalita automatica dei vetri non è prevista x motivi di sicurezza
Si quoto.. anche sui vari forum sembra che la giustificazione più accreditata sia questa.

208 allure 100cv blueHDI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

però se esiste l'antipizzicamento non c'è nulla che può preoccupare :neutral: :neutral: :neutral:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

SpecialEditionRED

Saranno paranoie delle concessionarie tipo quelle del Cruise che alcune auto pur potendo NON DEVONO montare per fantomatiche circolari Peugeot inesistenti. Saranno mica tutte gestite da ragazze??? :lol:

OK basta mi autopunisco per questa malignità.

Odio le Strisc"i"e!!!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

SpecialEditionRED ha scritto:Saranno paranoie delle concessionarie tipo quelle del Cruise che alcune auto pur potendo NON DEVONO montare per fantomatiche circolari Peugeot inesistenti. Saranno mica tutte gestite da ragazze??? :lol:

OK basta mi autopunisco per questa malignità.
Stardo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 CC”