PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pezzi meccanici arrugginiti

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
irene
Peugeottista curioso

pezzi meccanici arrugginiti

Messaggio da irene »

Peugeot 107 NUOVA immatricola​ta il 20 aprile e ritirata il 21 aprileE IL 27 APRILE scopro che me l'hanno venduta con vari pezzi meccanici (marmitta ,semiassi fuselli ecc.ecc..) completamen​te ricoperti di ruggine.
Ruggine persino ai fuselli che sono dentro il motore....Pazzesco
E' meno male che si parla di SICUREZZA STRADALE e poi ci vendono delle macchine veramente a rischio della morte ..VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!!

http://imageshack.us/photo/my-images/585/foto00672.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://imageshack.us/g/823/foto0069iu.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/g/823/foto0069iu.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img823.imageshack.us/img823/7430/foto0074l.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/121/foto0076r.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di irene il 13/07/2011, 15:00, modificato 2 volte in totale.

vincenzo107eletrikal
Peugeottista curioso

Re: pezzi meccanici arrugginiti

Messaggio da vincenzo107eletrikal »

sei fortunato io in nemmeno 9 mesi di macchina ho tantissimi problemi..a quanto pare il gruppo peugeot -citroen toyota che fabbrica queste auto l'ha per vizio...io sto prendendo un avvocato perchè divesi problemi la peugeot non vuole farmeli entrare in garanzia...vedi un po tu
PEUGEOT 107 1.0 5p plaisir blu elettrik. fonte audio pioneer USB AUX --2x 1o'' hertz 2x 16,5 sony xplod---H4 4.500 k posiz t10led peugeot enfant terrible

irene
Peugeottista curioso

Messaggio da irene »

mi sa che hai capito che siamo stati fregati....hai visto le foto?

irene
Peugeottista curioso

Messaggio da irene »

Intanto scrivi una bella lettera raccomandata con ricevuta celere alla Peugeot Italia e France perchè comunque lo devono sapere...
Anzi fattelo preparare dall'avvocato.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

io ti consiglierei di portarla in conce/officina e farla vedere pretendendo che stendano un "rapporto" da inviare alla sede per un giudizio ed eventualmente un controllo da parte del perito ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Vai con l'avvocato, non c'è niente da fare, che gli piaccia o no dovranno sostituire TUTTI i componenti aggrediti dalla rugine, se fanno muso duro pagheranno spese legali e l'intera macchina, che quasi quasi forse per te sarebbe ancora meglio....

irene
Peugeottista curioso

Messaggio da irene »

io non voglio la sostituzione dei pezzi ,io pretendo di avere la macchina NUOVA lo so che sarà dura ma ci riuscirò.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

irene ha scritto:io non voglio la sostituzione dei pezzi ,io pretendo di avere la macchina NUOVA lo so che sarà dura ma ci riuscirò.
la vedo veramente dura il cambio....puoi sentire il parere di un avvocato e/o associazione consumatori, ma non credo che ce la farai...mi spiace :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

CUCCIOLO
Peugeottista veterano

Messaggio da CUCCIOLO »

Ciao Irene, mah vedi...... tutte le 107 son cosi', a parte la marmitta e il collettore di scarico, anche la mia che e' del Dicembre 2010, ha tutti i semiassi ossidati, i bracci della sospensione ossidati e anch'io come te mi son stupito molto di questo fatto, ma guardando attentamente sul ponte dell'officina ho notato che purtroppo le ns leoncine NON hanno in nessun caso della vernice, o delle protezioni chimiche, che proteggano tutte queste parti meccaniche..............
Ma ti giuro che son tutte quante cosi', tutte identiche !!!!!!!!!!!!!!!
Brutto da dirsi e piu' brutto da vedersi, ma nn ce ne puo' fare niente nessuno, son cosi' e basta, purtroppo.................
Tu tenta ma la vedo durissima in quello che ti 6 messa in testa di fare, in bocca al lupo, e che crepi !!!!!!!!!!
Un beso,
Marco.
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"

Tucano
Peugeottista novello

Messaggio da Tucano »

Mi dispiace contraddirti ma, fortunatamente, la mia non è così!
La mia 107 è molto più vecchia, ha avuto tutti i problemi di infiltrazione di acqua della prima serie ma di pezzi strutturali arrugginiti neanche l'ombra!
Ti assicuro che sul ponte del meccanico l'ho messa più volte, ho fatto anche alcuni lavaggi del pianale e del motore per riuscire ad identificare delle perdite di olio, quindi di acqua ne ha presa parecchia, ma di ruggine non ne ho visto neanche una pagliuzza.

kondor
Peugeottista novello

Messaggio da kondor »

anche la mia che ha un anno , è parecchi componenti di ruggine......mmm...che dovrei fare?

kondor
Peugeottista novello

Messaggio da kondor »

Ragazzi ma è normalE?????????????

irene
Peugeottista curioso

Messaggio da irene »

SE LA MACCHINA E' IN GARANZIA DEVI ANDARE IMMEDIATAMENTE ALLA TUA CONCESSIONARIA E FARLO SUBITO VEDERE SE TI DICONO CHE E' NORMALE NON CI CREDERE E INSISTI CHE TI DEVONO CAMBIARE TUTTI I PEZZI ARRUGGINITI.IO CI SONO RIUSCITA ORA HO LA MACCHINA DI CORTESIA CHE GUARDA CASO E' SEMPRE PEUGEOT 107 DEL 2010 E FATEVI UNA BELLA RISATA PERCHE' ANCHE QUELLA E' ARRUGGINITA.PURTROPPO NON MI SOSTITUISCONO LA MACCHINA MA COMUNQUE VA BENE.
SE NON TI VOGLIONO SOSTITUIRE I PEZZI RIVOLGITI IMMEDIATAMENTE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI PERCHE' A ME HANNO RICONOSCIUTO CHE E' RUGGINE.

irene
Peugeottista curioso

Messaggio da irene »

kondor ha scritto:Ragazzi ma è normalE?????????????
NON E' NORMALE
HO VISTO PER ESEMPIO DIVERSE CITROEN C1 E TOYOTA YGO CHE HANNO I GANCI DELLA MARMITTA ARRUGGINITI...

irene
Peugeottista curioso

Messaggio da irene »

kondor ha scritto:anche la mia che ha un anno , è parecchi componenti di ruggine......mmm...che dovrei fare?
SE LA MACCHINA E' IN GARANZIA DEVI ANDARE IMMEDIATAMENTE ALLA TUA CONCESSIONARIA E FARLO SUBITO VEDERE SE TI DICONO CHE E' NORMALE NON CI CREDERE E INSISTI CHE TI DEVONO CAMBIARE TUTTI I PEZZI ARRUGGINITI.IO CI SONO RIUSCITA ORA HO LA MACCHINA DI CORTESIA CHE GUARDA CASO E' SEMPRE PEUGEOT 107 DEL 2010 E FATEVI UNA BELLA RISATA PERCHE' ANCHE QUELLA E' ARRUGGINITA.PURTROPPO NON MI SOSTITUISCONO LA MACCHINA MA COMUNQUE VA BENE.
SE NON TI VOGLIONO SOSTITUIRE I PEZZI RIVOLGITI IMMEDIATAMENTE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI PERCHE' A ME HANNO RICONOSCIUTO CHE E' RUGGINE.

Torna a “107 - Generale”