Sembra appena uscita dal concessionario!!!
baronecausio ha scritto:Bella bella bella!!![]()
Sporca o pulita che sia, è sempre al TOP!!![]()
anto62 ha scritto:![]()
E'....splendente!!!!
![]()
![]()
[-o< [-o< [-o< Grazie ragagianni91 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra appena uscita dal concessionario!!!
E' il lavaggio... gli sto addosso come... na' mosca207 feline ha scritto:Complimenti mesà mi batti a pulizia è![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordi il film "Herbie il maggiolino tutto matto"?207 feline ha scritto:ahahahahahah si la mia quando mi vede con le chiavi dell'officina di mio papà non parte per disperazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cavolo se è lucida!paoletto ha scritto:Altre fotuzze post-bagnetto,
"Ma Quanto sei bella...Nennella Mia"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahahahahahahah si come no che spettacolopaoletto ha scritto:Ricordi il film "Herbie il maggiolino tutto matto"?207 feline ha scritto:ahahahahahah si la mia quando mi vede con le chiavi dell'officina di mio papà non parte per disperazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In quel film si diveva che ogni auto ha un carattere e una sua personalita'... e che si comporta a seconda di come viene trattata dal conducente...
beh io ci credo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, come colore ci siamo, pero' attento...207Romana ha scritto:Paolè ma posso portarti a pulire anche la mia ??![]()
![]()
![]()
tanto dai fai finta che è la tua e via
![]()
Ahahahahahahpaoletto ha scritto:Beh, come colore ci siamo, pero' attento...207Romana ha scritto:Paolè ma posso portarti a pulire anche la mia ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu ad accessori sei in netto vantaggio, rischi di portarti via la mia nennella... hihihihihihi
![]()
![]()
, arrivi a Roma e dici: sto fijo de na.....tta se' tenuto la leona...spoilerizzata...
![]()
![]()
![]()
" mo me tocca ricompra' tutto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non posso lamentarmi, non ho mai avuto un auto che facesse 21 km/l in citta'207Romana ha scritto:Ahahahahahahpaoletto ha scritto:Beh, come colore ci siamo, pero' attento...207Romana ha scritto:Paolè ma posso portarti a pulire anche la mia ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu ad accessori sei in netto vantaggio, rischi di portarti via la mia nennella... hihihihihihi
![]()
![]()
, arrivi a Roma e dici: sto fijo de na.....tta se' tenuto la leona...spoilerizzata...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la tua xò è Diesel Dovrebbe essere una bomba cm prestazioni - Consumi
Ci credopaoletto ha scritto:non posso lamentarmi, non ho mai avuto un auto che facesse 21 km/l in citta'207Romana ha scritto:Ahahahahahahpaoletto ha scritto:Beh, come colore ci siamo, pero' attento...207Romana ha scritto:Paolè ma posso portarti a pulire anche la mia ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la tua xò è Diesel Dovrebbe essere una bomba cm prestazioni - Consumi
![]()
![]()
a volte penso... se la nafta costerebbe come costava 1 volta, con 10 euro camminerei 1 settimana... "sai che spasso"
Caspiterina, ma sai che non ci avevo fatto caso che la tua era 1.4 benza???207Romana ha scritto:Ci credola mia in città fa 12 Km a litro max 13
in autostrada se la cava pure cn 18 xò la prox sicuro Diesel
Devo ringraziare mio padre che l'ha voluta con questo motorepaoletto ha scritto:Caspiterina, ma sai che non ci avevo fatto caso che la tua era 1.4 benza???207Romana ha scritto:Ci credola mia in città fa 12 Km a litro max 13
in autostrada se la cava pure cn 18 xò la prox sicuro Diesel
![]()
![]()
![]()
Cmq io la prossima la prendo ibrida o meglio ancora... elettrica![]()
![]()
![]()
Stanno facendo un po' troppo i furbetti sui carburanti, bisogna rimediare![]()