PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pentito amaramente di averla comprata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
icehot
Peugeottista veterano

Re: pentito amaramente di averla comprata

Messaggio da icehot »

ok problemi finiti.........si è comportata egregiamente...........ho finalmente gustato di nuovo la mia 3008 briosa silenziosa precisa e accattivante.........bene cosi :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

icehot ha scritto:ok problemi finiti.........si è comportata egregiamente...........ho finalmente gustato di nuovo la mia 3008 briosa silenziosa precisa e accattivante.........bene cosi :)
bene dai, son contento che la cosa si sia risolta....un pò problematica ma alla fine puoi goderti di nuovo la tua 3008 ;-) :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao sono contento che ti sei rinamorato della 3008 mai arrendersi e abbasare la guardia ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

lukebs ha scritto:
icehot ha scritto:ok problemi finiti.........si è comportata egregiamente...........ho finalmente gustato di nuovo la mia 3008 briosa silenziosa precisa e accattivante.........bene cosi :)
bene dai, son contento che la cosa si sia risolta....un pò problematica ma alla fine puoi goderti di nuovo la tua 3008 ;-) :applause:
che faccio cambio il titolo del topic??O lo lascio così duro talmente tanto da attirare l'attenzione in modo che possa essere utile a qualcun'altro??

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

g91 ha scritto:ciao sono contento che ti sei rinamorato della 3008 mai arrendersi e abbasare la guardia ciao
arrendermi non è mia abitudine,per me il problema grande era la pericolosità..........la 3008 la porta acnhe mia moglie con a bordo anche mia figlia........e dire che ero preoccupato è poco...

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

ritiro tutto,i problemi sono di nuovo tornati,adesso c'è il triangolino arancione acceso e a turno mi da anomalia frano a mano abs sistema frenante e tutte le anomalie possibili......si è fermata in autostrada e mia moglie e mia figlia hanno rischiato la vita con un autotreno che per poco non le ha tamponate.Farò i miei passi verso la peugeot e comunque oggi consegno la macchina al concessionario senza piu volerla indietro...........vi darò aggiornamenti per quello che succederà.sia chiaro farò una battaglia legale per avere la macchina sostituita...........giudizio finale....pessima autovettura e pessima peugeot.......non aggiungo altro ma sono molto amareggiato anche perchè in prossimità delle ferie non so nemmeno se avrò una macchina con cui girare

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

icehot ha scritto:che faccio cambio il titolo del topic??O lo lascio così duro talmente tanto da attirare l'attenzione in modo che possa essere utile a qualcun'altro??
Io lo cambierei così: si vende una 3008 utile per andare a buttare i rifiuti sotto casa, si consiglia di sottoscrivere un abbonamento ACI nel caso al ritorno non funzionasse.
Mannaggia che maledizione, disfati di quell'auto e buona fortuna, crepi il lupo. :cry:

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

icehot ha scritto:ritiro tutto,i problemi sono di nuovo tornati,adesso c'è il triangolino arancione acceso e a turno mi da anomalia frano a mano abs sistema frenante e tutte le anomalie possibili......si è fermata in autostrada e mia moglie e mia figlia hanno rischiato la vita con un autotreno che per poco non le ha tamponate.Farò i miei passi verso la peugeot e comunque oggi consegno la macchina al concessionario senza piu volerla indietro...........vi darò aggiornamenti per quello che succederà.sia chiaro farò una battaglia legale per avere la macchina sostituita...........giudizio finale....pessima autovettura e pessima peugeot.......non aggiungo altro ma sono molto amareggiato anche perchè in prossimità delle ferie non so nemmeno se avrò una macchina con cui girare
Noooooooooooo :hurted:
208 1.2 VTi Allure 5p

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

icehot ha scritto:ritiro tutto,i problemi sono di nuovo tornati,adesso c'è il triangolino arancione acceso e a turno mi da anomalia frano a mano abs sistema frenante e tutte le anomalie possibili......si è fermata in autostrada e mia moglie e mia figlia hanno rischiato la vita con un autotreno che per poco non le ha tamponate.Farò i miei passi verso la peugeot e comunque oggi consegno la macchina al concessionario senza piu volerla indietro...........vi darò aggiornamenti per quello che succederà.sia chiaro farò una battaglia legale per avere la macchina sostituita...........giudizio finale....pessima autovettura e pessima peugeot.......non aggiungo altro ma sono molto amareggiato anche perchè in prossimità delle ferie non so nemmeno se avrò una macchina con cui girare
Spiace davvero sempre tanto sentire queste cose. :( Fai sentire la tua voce! Soprattutto dopo aver rischiato con moglie e figlia in autostrada!! Metti tutto nelle mani di un legale, se la concessionaria non ne vuole sapere! :mad:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao la cosa si evolve in negativo, legendo con rischi famigliari a questo punto io personalmente andrei avanti come un ariete per vie legali auto nefasta e fatti valere ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

macchina consegnata....molto educatamente ho fatto le mie rimostranze in concessionaria.....mi hanno visto molto serio,mi hanno dato una 207 nuova di 3 mesi per poter girare........oggi preparo la lettera verso la peugeot..in cui chiedo la sostituzione dell'autovettura(per poi rivenderla col mondo peugeot ho chiuso) anche perchè il concessionario mi ha chiesto se per caso non era finito il gasolio..........me lo stavo mangiando poi mi hanno fermato........continuerò a scrivere qui essendo comunque un peugeottista e anche per aggiornarvi sull'accaduto..........buon pomeriggio e tutti e scusatemi del mio sfogo.........su un forum che esalta le caratteristiche delle peugeot questo topic stona un po.....ma dovrò pur rendere nota questa vicenda.........chiedo ai webmasters o anche agli utenti se conoscono una procedura per contattare quattroruote e far pubblicare tutte le mie sventure.......in fin dei conti ragzzi,peugeot o non peugeot i miei soldi erano buoni sudati e non difettati..........buon pomeriggio a tutti.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Coraggio amico, fai valere le tue ragioni, che sono sacrosante :)

anche se siamo dei fan siamo tutti con te... essere fan non vuol dire essere pecore! Quello che ti é successo no ha scusanti e come amici ti siamo vicini

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Ad ogni modo credo che alla Peugeot non possano fare altro che sostituirti la vettura, in questi casi mi pare che ti diano la possibilità di cambiare anche modello se lo richiedi.
Una cosa è certa, più le auto saranno gestite dall'elettronica e più problemi daranno :?
208 1.2 VTi Allure 5p

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

sono molto deluso ..........amareggiato e scocciato,io lavoro con i clienti e propongo e installo apparecchiature per un noto marchio.........se una apparecchiatura non va il cliente mi massacra e tre volte sono stato costretto a cambiare l'apparecchio.....ma io ho difeso il cliente verso la casa madre.....non mi sembra che i concessionari o il mio in questo caso stia prendendo una posizione.......tra l'altro denoto una incompetenza in officina pazzesca,non sanno che pesci pigliare e brancolano nel buio..e questa non è una pecca della peugeot ma di tutte le marche.

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

chiudo qui le mie lamentele verso peugeot,tanto la situazione l'avete capita e continuare a lamentarsi alla fine diventa patetico,se volete mettete i vostri commenti io li leggerò e comunque scriverò tutto ciò che accade per quello che riguarda la soluzione della cosa.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”