Personalmente è la prima volta che capita di avere problemi su un auto nuova, anche perchè fin ora ho sempre acquistato usato

non te la vorrei tirare ma fino a 5000 e anche un po oltre non ho avuto problemi nemmeno ioGiacTele ha scritto:Non faccio molto testo in questo sondaggio visto che ho solo 5000 km ma nessun problema
AMENicehot ha scritto:bando alle ciance insieme a me l'ha presa un mio conoscente.....lui la prese il giorno prima identica stessa motorizzazione e stesso modello...........l'ho contattato e m'ha detto che è perfetta.........mai un problema e anche lui monta il cambio robottizzato.....è fortuna ragazzi e poi notoriamente si lamenta chi ha problemi .....chi ha tt ok sta zitto e si gode la macchina....
Straquoto! Penso esattamente le stesse coseLoGoN ha scritto:AMENicehot ha scritto:bando alle ciance insieme a me l'ha presa un mio conoscente.....lui la prese il giorno prima identica stessa motorizzazione e stesso modello...........l'ho contattato e m'ha detto che è perfetta.........mai un problema e anche lui monta il cambio robottizzato.....è fortuna ragazzi e poi notoriamente si lamenta chi ha problemi .....chi ha tt ok sta zitto e si gode la macchina....![]()
Pensa che a me non è ancora arrivata e ogni volta che leggo le tue disavventure mi vengono i brividi...![]()
Poi penso a tutti quelli che non hanno il minimo problema e mi risollevo il morale.
Comunque sono ormai 15 gg che faccio pratiche propiziatorie alla dea bendata
Spero di potermi aggiungere presto alla lista di questo post.
Non mi uccidere...icehot ha scritto:non guardate me e i miei problemi.....se vi piace compratela.......anche perchè la macchina in se si fa amare,è particolare e unica,non credo che tutti possano avere la mia sfortuna.......
ma figurati..........ok accetto di essere il parafulmine della sfigaLoGoN ha scritto:Non mi uccidere...icehot ha scritto:non guardate me e i miei problemi.....se vi piace compratela.......anche perchè la macchina in se si fa amare,è particolare e unica,non credo che tutti possano avere la mia sfortuna.......
Ma se le statistiche hanno un minimo di valore, dopo tutto quello che è capitato a te, per quest'anno di macchine fallate non ne fanno più![]()
P.S.: se poi ne becco una che fa i capricci pure io, non potrò dire che non me la sono cercata