Ciao a tutti,
proprio quest'oggi ho fatto il tagliando in oggetto.
La spesa è stata di 232€, forse leggermente abbondante.
Ecco il dettaglio dell'intervento:
- Filtro olio 16,24€
- Filtro abitacolo 22,46€
- Olio Motore Total ineo 4L 108€
- Smaltimento rifiuti 7,2€
- Materiale di consumo 7,2€
- Liquido tergicristalli 3,6€
- mano d'opera 67,5€
Il tagliando è stato effettuato presso l'officina Peugeot di via Pezzotti, Milano.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando 20.000Km - 1.6 Hdi 110Cv Fap
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Tagliando 20.000Km - 1.6 Hdi 110Cv Fap
bè calcolando che io l'ho fatto da solo 15 giorni fà e in più ho sostituito il filtro del gasolio che costa 70€ ho speso o meglio il tutto veniva 156€,poi sconto dipendente di mio zio 100€ tondi.però posso dirti che l'olio uguale al tuo originale a chi và li e lo compra lo mettono 18€ a litro per cui il tuo mi sembra un esagerazione o meglio te l'hanno fatto pagare di più,molto di più però il costo del tagliando è quello la manodopera 70€ per 20 minuti di lavoro è molto alta.però anch'io i primi tagliandi ho sempre pagato così,forse il primo un pò di meno,intorno ai 190€,vedrai il secondo che devi includere il filtro aria e chissa magari pure quello del gasolio.Io fatto in concessionaria quello dei 40.000km mi hanno fatto pagare 300€.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!