Certo ci fosse una radio che passa un po' di rock/heavy penso che balzerebbe al primo posto ...
delusione....Alex307 ha scritto:...è una radio mediamente seria che si sente in Liguria e zone limitrofe...lukebs ha scritto:Dimmi a quale satellite devo collegarmi per sentire radio Babboleo, perché dal nome dev'essere una radio che ti fa morire dal ridere...Alex307 ha scritto:99% Discoradio e 1% Radio Babboleo
Lifegate trasmette solo successi rock/pop dagli anni 60 ad oggi, led zeppelin, pink floyd, velvet underground, beatles, rem ecc...più musica new age, lounge e sperimentale a volte...rarissime le interruzioni pubblicitarie....per l'heavy metal non sapreiProwler ha scritto:Da sempre ascolto solo e unicamente radio DJ (non ho mai avuto altre stazioni memorizzate sulla radio)
Certo ci fosse una radio che passa un po' di rock/heavy penso che balzerebbe al primo posto ...
ma come!?Prowler ha scritto:Da sempre ascolto solo e unicamente radio DJ (non ho mai avuto altre stazioni memorizzate sulla radio)
A me piace ascoltare Disco Radiolukebs ha scritto:Premesso che in auto ascolto parecchio i CD e poco la radio, ci sono dei giorni che anche con migliaia di MP3 ti ritrovi sempre ad ascoltare le stesse cose e allora che si fa...si accende la radio, si ma quale stazione???
Io la mattina da qualche mese non mi perdo l'appuntamento prima delle otto con Radio 105, ci son sempre le barzellette, e anche se la sera prima ai fatto i bagordi, la radio ti rissoleva il morale e ti fa andare più allegro al lavoro, mentre prima delle due un altro appuntamento classico è con RADIO DEEJAY per ascoltare le avventure del MARCO RANZANI...troppo forte!
Ciao
Ma si prende a Bergamo?Deimos ha scritto:ma come!?Prowler ha scritto:Da sempre ascolto solo e unicamente radio DJ (non ho mai avuto altre stazioni memorizzate sulla radio)
![]()
e Rock-FM dove la metti?!?!?!