Ciao a tutti
avrei bisogno di qualche consiglio in quanto non riesco ad adoperare la porta usb sulla mia 207 cc, ma è necessaria qualche chiavetta particolare? devo passare la musica sulla chiavetta utilizzando un sistema particolare? ho provato dopo avere formattato la chiavetta ad inserire della musica ma inserendo la chiave nella porta il display mi dice errore porta usb, chiedo se qualcuno di voi ha lo stesso problema e se lo ha risolto, possiedo una 207CC 1.6 HDI FAP FELINE con sistema bluetooth wip
confido nel vostro aiuto [-o< [-o<
grazieeeeeeeeeeee
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Porta usb che non funziona
Re: Porta usb che non funziona
Scusa, non e' che per caso l'hai formattata in NTFS?
Fai 1 cosa, riformattala e assicurati che sia formattata in FAT 32 e poi carica gli mp3 e vedi se va
Altrimenti prova a cambiare chiavetta e se anche cambiando la chiavetta non funziona... mi sa che il problema viene dall' USB box

Fai 1 cosa, riformattala e assicurati che sia formattata in FAT 32 e poi carica gli mp3 e vedi se va
Altrimenti prova a cambiare chiavetta e se anche cambiando la chiavetta non funziona... mi sa che il problema viene dall' USB box
Ultima modifica di paoletto il 13/07/2011, 11:32, modificato 1 volta in totale.

-
- Peugeottista fast&furious
Prova ad usare un altra chiavetta. I file devono essere mp3 non mp4 come ad esempio quelli di iTunes. Io scarico la musica da li e devo convertirli in mp3 per poterlo ascoltare nella macchina.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......
oltre ai consigli sopra citati sicuramente validi, ti chiedo che tipo di chiavetta usi (marca e modello se lo conosci) e da quanti GB di capacità è 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ciao a tutti
ho provato a formattare in FAT 32, ho caricato un file in mp3 ma nulla da fare da errore, la mia chiavetta è marca HP da 4 GB purtroppo al momento non dispongo di altre chiavette quindi non so se cambiandola funziona. Spero che qualcuno riesca a darmi un aiuto
grazie a tutti
ciao
ho provato a formattare in FAT 32, ho caricato un file in mp3 ma nulla da fare da errore, la mia chiavetta è marca HP da 4 GB purtroppo al momento non dispongo di altre chiavette quindi non so se cambiandola funziona. Spero che qualcuno riesca a darmi un aiuto
grazie a tutti
ciao
EL DIABLO ha scritto:Ciao a tutti
grazie a tutti
ciao
Ciao,
Mettere un'altra chiavetta e' l'unico modo per capire se il problema riguarda la compatibilita' oppure il malfunzionamento, altrimenti non riuscirai mai a decifrare se il problema riguarda l'usb box o la chiavetta stessa.

molto probabilmente è un'incompatibilità della chiavetta 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
avevo il tuo stesso problema...stavo diventando pazzo alla fine sono tornato al concessionario...bhè..il kit usb va settato da centralina..se non te lo abilitano non funziona.
Se ne erano scordati..
5 minuti e funzionava tutto..controlla che l'abbiano fatto 
Se ne erano scordati..

ho lo stesso problema con lo smeg della mia 2008 ritirata qualche giorno fa... inserisco la chiavetta usb con i file mp3 e sul monitor dello smeg non mi si accende l'opzione usb... chi mi aiuta? Grazie mille!
Peugeot 2008 Active BlueHDi 75
Porta usb che non funziona
Bess leggendo sopra sembra che sia un componente che deve essere abilitato accedendo alla centralina via software, quindi credo dovrai ripassare in concessionario per farti sistemata il problema... Quando ritirerò la mia devo ricordare di portarmi una chiavetta per provare subito!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
ecco, ti pareva! Stasera provo con un'altra chiavetta... se il risultato sarà negativolucabatti ha scritto:Bess leggendo sopra sembra che sia un componente che deve essere abilitato accedendo alla centralina via software, quindi credo dovrai ripassare in concessionario per farti sistemata il problema... Quando ritirerò la mia devo ricordare di portarmi una chiavetta per provare subito!

Peugeot 2008 Active BlueHDi 75