PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guarnizioni scambiate dal sole

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ilar
Peugeottista curioso

Guarnizioni scambiate dal sole

Messaggio da ilar »

Oggi mi sono accorto di un'altra bella sorpresina... :( . Avete presente le guarnizioni che si trovano lungo tutto il perimetro delle portiere anteriori...ebbene sono diventate da nere che erano ad un colore tra il grigio ed il bianco scambiandosi per il caldo di questi giorni. Auto nuovissima, vi parlo di marzo 2011, ma come è possibile, mai vista una roba del genere. Dopo lo squagliamento del dispositivo dei sensori parcheggio, posto sul cruscotto, ora le guarnizioni. :mad: Fortunatamente sono in garanzia. A voi è mai capitata una cosa del genere?
peugeot 207 1.4hdi x-line 5p. anno 2011 - grigio shark -

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Guarnizioni scambiate dal sole

Messaggio da 207 feline »

mmmmmmmmm a me quelle no :neutral: :neutral: :neutral:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

gigiolo64
Peugeottista veterano

Messaggio da gigiolo64 »

Due volte l'anno passaci sopra (con una pezzetta, ancor meglio con le dita) il silicone spray, oppure la vasellina spray (migliore), :) vedrai che oltre a proteggerle sia dal caldo che dal ghiaccio, eviteranno l'imporrimento della gomma e ritorneranno lucide e nuove. ;-)
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

se sono già rovinate, con la vasellina tecnica si riportano allo stato originale oppure no??
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

gigiolo64
Peugeottista veterano

Messaggio da gigiolo64 »

sicuramente male non gli fà, comunque le protegge e allo stesso tempo gli ridona la lucentezza, prova con la vasellina che è molto meglio del silicone, pensa che io la passo anche - (soprattutto in inverno) - sulle guarnizioni degli sportelli, cofano e bagagliaio, evitandone così che con la neve oppure gelo si attacchino. ...eccezionale!!!!!

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Consigli questo metodo anche se il veicolo 9 mesi su 12 è in garage? Male non fa ma vorrei sapere se in questo caso è necessario onde evitare spiacevoli irrigidimenti delle guarnizioni, grazie!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

gigiolo64
Peugeottista veterano

Messaggio da gigiolo64 »

sicuramente!! Comunque con questo metodo ho salvaguardato tutte guarnizioni di tutte le auto che ho posseduto, e devo dire che con l'ultima ogni tanto lo passo anche sulle cuffie del semiasse e snodi braccetti, senza dimenticarmi gli “esterni gomma” delle spazzole tergi, il tutto con risultati più che ottimi.... provare x credere!!!!!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”