...Certo un esemplare mal riuscito ci può stare, immagino anche il tuo stato d'animo e la voglia di buttare la macchina via!!!....certo è che come tu stesso hai detto, molti di noi sono invece soddisfatti della propria macchina.
In mezzo a tutto questo però, credo che le fabbriche automobilistiche, possano e debbano, venire incontro a chi gli ha dato fiducia, acquistando un loro prodotto....il cliente ha sempre ragione.....ma un cliente insoddisfatto equivale ad almeno 1000 potenziali clienti persi!
Concludo dicendo che comunuqe a quanto ho potuto constatare l'assistenza Peugeot in alcuni casi è molto molto carente, in base a quale officina ti rivolgi trovi più o meno preparazione e competenza...ma soprattutto cortesia, per non parlare dei preventivi di spesa che da un'officina Peugeot ad un'altra variano ed anche di parecchio...........
Ciao ICEHOT in bocca al lupo per il contenzioso con la Peugeot e facci sapere.....
A proposito ...una cosa che trovo disgustosa è che quando un cliente porta in assistenza la propria auto, a causa di difetti di fabbrica debba pagarsi l'auto sostitutiva.......potrei capirlo in caso di tagliandi (anche se ti costringono a farli da loro), ma quando il problema è da imputare alla casa madre non lo trvo giusto...(ma questo comportamento è identico per tutte le case automobilistiche)....

Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -