PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interfaccia Phonocar

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Ayeye86
Peugeottista novello

Interfaccia Phonocar

Messaggio da Ayeye86 »

Ciao a tutti devo decidermi su quale interfaccia prendere per mettere la radio sottochiave, il punto è che io vorrei che si spegnesse con l'estrazione della chiave non con lo spegnimento del quadro. Ho mandato una mail alla phonocar per chiedere le differenze tra le varie interfacce per il +12V sotto chiave e mi hanno detto che la 4/050 si comporta esattamente nel modo che vorrei io. Qualcuno mi può confermare che è fattibile sta cosa sulla 207?grazie
207 Restyling 1.4 X-Line Nero Ossidiana 3p metalizzata 2010, doppio din Pioneer sph-da01, Coral DLK 165, Battitacco Acciaio Peugeot Carbon, plafoniera 308 feline con luci a 5 led, luce portaoggetti a led, lece bagagliaio a led, Posizioni 9 led, anabbaglianti e abbaglianti Philips Diamond Vision 5000k, luci targa 5 led, antenna corta.

Torna a “Audio e video”