PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 shark, lo squalo morde ancora!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
R@gnonero
Peugeottista novello

Re: 3008 shark, lo squalo morde ancora!

Messaggio da R@gnonero »

101 ha scritto:
3008 CHAPOLOUC.jpg
26 giugno 2011, champoluc, osteria il balivo alle spalle della 3008 che sfoggia la sua livrea grigio shark nella nota localita' turistica valdostana ai piedi di un incantevole monterosa ancora innevato e sotto i raggi di un sole a palla. 3008 work, passion and holiday. motus vivendi.
INVIDIA......per la location, ovviamente!! :D
Immagine
3008 ::::: 1.6 16V HDi 110CV FAP® :: cambio robotizzato :: WipCom 3D :: tetto ciel...e basta! :::::

101
Peugeottista appassionato

Messaggio da 101 »

3008 calvisano.jpg
6 luglio 2011, calvisano ( bs ), alle spalle:
porta medievale posta a sud del cardine centrale castiense XV sec.
davanti:
splendido esemplare 3008 nella sua, ormai estinta, livrea shark con giochi di luce e d'ombra
3008, arte, storie e cultura.
dal 31\01\2010 3008 hdi tecno 1.6 wip nav sens park, km 39.000
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

.......ma se qualcuno dovesse "rigare" il mio squalo :mad: :mad: ............gli dovrò cambiare colore(oltre al rigatore) anche allo squalo?
PS: 3008 Grigio Shark ...........ormai sei già leggenda!!!!
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

101

Messaggio da 101 »

qq sbranata.jpg shark attack.jpg
lo squalo si aggira in citta'......attento qq.......questa e' l'ultima vittima tutta incerottata....3008....ssssshark attack!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

101 ha scritto:
lo squalo si aggira in citta'......attento qq.......questa e' l'ultima vittima tutta incerottata....3008....ssssshark attack!!!!!
Non dirmi che è già pronto il restyling del nostro amato pachiderma. :shock:
Sembra che le Case abbiano ormai un obiettivo: tenere in vetrino lo stesso modello 2-3 anni, non di più.
Il mio modesto parere è che corrono troppo...consumismo automobilistico.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

stalbone

Messaggio da stalbone »

Bellissima auto !

(cmq su 7 foto, 6 son da multa per divieto di sosta.... :D )
Ultima modifica di stalbone il 19/07/2011, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Stefano

101

Messaggio da 101 »

Daniele73 ha scritto:
101 ha scritto:
Non dirmi che è già pronto il restyling del nostro amato pachiderma. :shock:
Sembra che le Case abbiano ormai un obiettivo: tenere in vetrino lo stesso modello 2-3 anni, non di più.
Il mio modesto parere è che corrono troppo...consumismo automobilistico.
don't worry dany....stanno ancora discutendo sui quadrotti della griglia....la dentatura.....w la griglia a quadrotti!!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

101 ha scritto:[attachment=0]3008 SARNICO.JPG[/attachment
22 giugno 2011, sarnico (bs) lago d'iseo, from lake to lake, il 3008 shark sfoggia con grinta la sua griglia,ammansita solo dalle calme acque del lago. 3008 work and passion.
Mmmmmmm.... Però non si parcheggia a cavallo delle strisce..... :razz: :lol: ;-)
Scherzo, ovviamente! :)
Complimenti per le locations e per la macchina, sempre bella! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

101

Messaggio da 101 »

bobkent ha scritto:
101 ha scritto:[attachment=0]3008 SARNICO.JPG[/attachment
22 giugno 2011, sarnico (bs) lago d'iseo, from lake to lake, il 3008 shark sfoggia con grinta la sua griglia,ammansita solo dalle calme acque del lago. 3008 work and passion.
Mmmmmmm.... Però non si parcheggia a cavallo delle strisce..... :razz: :lol: ;-)
Scherzo, ovviamente! :)
Complimenti per le locations e per la macchina, sempre bella! :applause: :thumbright:
permessi speciali sono stati dati dalle amministrazioni locali, deroghe particolari al codice della strada sono state elargite nel pieno rispetto delle piu' elementari norme di sicurezza........etc e dei vincoli ambientali, ecologici....etc...le popolazioni locali date le speciali occasioni hanno contribuito con salamelle, buon vino e dolciumi caratteristici dellle tradizioni locali....in alcuni casi la banda ha suonato in onore della 3008....shark alla presenza del sindaco e delle piu' alte cariche......danze e cotillons...
101 car 3008 hdi tecno gris sssshark......dove arriva la 3008 e'.....PARTY!!!!!

101

Messaggio da 101 »

[attachment=0]3008 bormio.jpg[/attachmen
Bormio ( SO ) 20 luglio 2011, h. 14,50 temperatura 18* vento moderato cielo nuvoloso\sole, il 3008 ai piedi dell'ovovia della nota localita' turistica dell'alta valtellina meta di provetti sciatori, il gris sssshark ben si intona con gli chalet in legno e le verdi vallate.
3008 hdi tecno shark.....attack...snow & fun!!!

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Insisto per volerci l'intervallo RAI di una volta :applause: ...anzi lancio la proposta: perchè non fai un bel video con la tua squalo con sotto questa fantastica melodia? :salute: Se solo ne avessi le capacità tecniche...argh...lo farei io per te!! :silent: :razz: :)

http://www.youtube.com/watch?v=iUjpXx-xCnM[/video]

Immagina la tua 3008 contorniata dalle belle foto già fatte, e quelle a venire, con sotto questa melodia... :love:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

101

Messaggio da 101 »

Bonsoir Monsieur Barone......o lei mente sui suoi 30 anni...o io faccio male i calcoli....l'intervallo e' un cult della mia infanzia...probabilmente il messaggio subliminale di questo intermezzo e' stato fonte di ispirazione per la sequenza di queste foto....comunque non male l'idea, anche se temo che tempo e conoscenze tecniche non me lo permetteranno...e nonostante la tua palese fede calcistica.....buona notte.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Esimio 101, nessuna menzogna relativamente alla mia età! :razz:
E' solo che l'intervallo, così come l'orologio dell'ora esatta prima del tg, il monoscopio, la sigla dell'almanacco del giorno dopo fanno parte dei ricordi della mia infanzia! E sono assolutamente bei ricordi! :thumbright:
Poi ripeto ciò che ho scritto in altri topic: io non tifo juve, anzi non seguo il calcio e non mi piace come sport!! Non sapendo nemmeno giocare a pallone, è il soprannome "ironico" che alcuni compagni mi affibiavano da ragazzo, quando si facevano le partitelle...Avendo portato i baffi, il soprannome poi venne da se... :chessygrin:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

R@gnonero
Peugeottista novello

Messaggio da R@gnonero »

Se posso osare -caro 101- nell'ultima istantanea, il cerchio ant. del tuo squalo, pare soffrire di una certa negligenza nella pulizia, tanto da far intravedere quell'odiosa patina/velatura nera che le infami pasticche dei freni spolverano sopra ai bei cerchioni ogni qualvolta si rende necessaria una frenata. :scratch:
Male male male. Così lo squalo perde di aggressivita e bellezza!!!!

\:D/ stò a scherzààà :D
Immagine
3008 ::::: 1.6 16V HDi 110CV FAP® :: cambio robotizzato :: WipCom 3D :: tetto ciel...e basta! :::::

101

Messaggio da 101 »

R@gnonero ha scritto:Se posso osare -caro 101- nell'ultima istantanea, il cerchio ant. del tuo squalo, pare soffrire di una certa negligenza nella pulizia, tanto da far intravedere quell'odiosa patina/velatura nera che le infami pasticche dei freni spolverano sopra ai bei cerchioni ogni qualvolta si rende necessaria una frenata. :scratch:
Male male male. Così lo squalo perde di aggressivita e bellezza!!!!
ragnonero.....con auto bianca puo' osare......non vorrei essere scambiato per essere un fanatico dell'auto, anche se proprio oggi scopro: il 52% degli italiani considera la propria auto tra le dieci cose a cui tiene maggiormente,
il 12% le accredita perfino un'anima
il 19% la chiama con un vezzeggiativo
fonte: comparatore di assicurazioni on line chiarezza.it
ebbene caro r@gnonero .....con 3008 bianco.....io faccio parte del 12%....il mio 3008 ha un'anima....quando costantemente usi l'auto da solo per lavoro e macini km in splendida solitudine cominci a parlargli.....e lei ti ascolta....ascolta tutte le tue menate...e tutte le tue telefonate....e qualche volta parla....la signorina del wip nav...con quell'accento...mitteleuropeo...qualche volta rispecchia i miei sorrisi dal parabrezza...qualche volta prende i miei pugni...sul volante....qualche volta sente le mie imprecazioni....qualche volta le mie ovazioni...( le partite dell'inter alla radio.)....qualche volta mi sente cantare...pensa cosa sopporta......per non parlare dell'mp3 di mia figlia...delle valige di mia moglie mia figlia e mia suocera...della gatta...dei colleghi di lavoro...che tirano calci.....della borsa da pesca...della bicicletta....il minimo che puo' succedere e' entrare in simbiosi.....io e il mio 3008...ci divertiamo ad attaccare i nissan qq...perche'.....3008...squalo....e'..shark attack!!!!!

\:D/ stò a scherzààà :D

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”