PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cavetto IPOD Peugeot 508

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
rinobruno
Peugeottista curioso

Cavetto IPOD Peugeot 508

Messaggio da rinobruno »

Ciao a tutti, mi ricollego dopo 2 anni trascorsi con una BMWX5 ed essendo tornato alle origini con la mia nuova 508sw mi rituffo nel forum con la prima richiesta (ho provato a cercare ma sembra che ancora nessuno ne abbia parlato)...qualcuno ha già acquistato il cavetto per collegare l'IPOD alla porta USB della 508, e soprattutto si riescono a comandare le playlist e i brani dal rotellone senza ogni volta dover smanettare sul lettore?
Io ho provato con quello che avevo sulla BMW, sento perfettamente ma dai comandi dell'auto non comando una ceppa!
E' chiaro che per quanto riguarda il WIP NAV EVO mi associo a tutti coloro che ne parlano e ne dicono un gran male..ma ormai l'ho acquistata quindi me la tengo cosi...che ci posso fare? Attendo firmware con ansia!!
CIao da un ex 407ista e nuovo 508ttista
RinoBruno

woody
Peugeottista veterano

Re: Cavetto IPOD

Messaggio da woody »

rinobruno ha scritto:Ciao a tutti, mi ricollego dopo 2 anni trascorsi con una BMWX5 ed essendo tornato alle origini con la mia nuova 508sw mi rituffo nel forum con la prima richiesta (ho provato a cercare ma sembra che ancora nessuno ne abbia parlato)...qualcuno ha già acquistato il cavetto per collegare l'IPOD alla porta USB della 508, e soprattutto si riescono a comandare le playlist e i brani dal rotellone senza ogni volta dover smanettare sul lettore?
Io ho provato con quello che avevo sulla BMW, sento perfettamente ma dai comandi dell'auto non comando una ceppa!
Bel salto da una X5 ad un 508... :roll:
Io non ho ancora ricevuto la mia "prima" Peugeot, 508 SW Business 163cv Automatica, ma leggendo qua e là mi pare che il cavetto sia il normale cavetto dell'Ipod con il quale effettui la ricarica o la sincronizzazione con il pc.
Per quanto riguarda playlist ed altro mi pare che siano gestibili dall'WNE.
rinobruno ha scritto: E' chiaro che per quanto riguarda il WIP NAV EVO mi associo a tutti coloro che ne parlano e ne dicono un gran male..ma ormai l'ho acquistata quindi me la tengo cosi...che ci posso fare? Attendo firmware con ansia!!
A pagamento? Le mappe di sicuro, il fw?
Mi pare di aver capito che esistono di già vetture con fw diverso e non mi pare di aver letto di persone che sono andate in concessionaria per farselo aggiornare.
O mi sbaglio?
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Cavetto IPOD Peugeot 508

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto bentornato nella tana del Leone! ;-)
Credo proprio che tramite l'usb non sia possibile gestire l'ipod coi comandi dell'auto. Non conosco come funziona impianto della 508 (e per questo lascio la parola a chi ne sa più di me), ma sulla 308 l'ipod si comanda solo se c'è l'usb-box.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Ciao e benvenuto, anzi bentornato! :)
Se il Wip Nav Evo è come il Nav "normale", allora non c'è cavetto che tenga. Però anche io come bobkent, lascio la parola a chi già è possessore della stupenda 508! Vedi anche gli altri topic sempre in questa sezione, magari ne cavi qualcosa ;-)

P.S: aggiungo e cito dal libretto di istruzioni della tua 508 che, in caso di connessione ipod "Il pilotaggio si effettua mediante i comandi del sistema audio"... :-w)
bobkent ha scritto: l'ipod si comanda solo se c'è l'usb-box.
Vero ma solo in presenza di rd4. In caso di wipnav no. :(
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bentornato a casa Rinobruno :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Audio e video”