Insisti Luke o cambia concessionaria! Credimi!
Io desideravo davvero tanto il cambio robotizzato, poi per i tempi di attesa troppo lunghi ho deciso di prenderne una con il cambio manuale.Ste207 ha scritto:Sono incazzato nero! La morale della mia storia è: o me la tengo così o cambio macchina perché il cambio robotizzato Peugeot è un cambio di me..biiip..a.
I meccanici hanno fatto tutti gli aggiornamenti alle varie centraline, e in effetti in prima marcia la macchina mi sembra più fluida di prima ma nonostante tutto quando l'ho presa ha cominciato nuovamente a seghettare. Il meccanico, dopo che sono tornato in Peugeot, mi ha detto che dipende da come la Guido perché a 40 km/h la macchina premendo solo un filo l'acceleratore, non riesce a capire se stare in terza o quarta e tende a mantenere la marcia più alta possibile e quindi seghetta, mi ha detto che quando lo fa di metterla in manuale e tenere alti i giri! Ovviamente io dopo aver speso 30.000 euro, che vuol dire per me tre anni di lavoro, devo ancora preoccuparmi di tenere la macchina in manuale e su di giri perché la Peugeot non è capace a fare un cambio decente.![]()
Ora non potendomi permettere di cambiare una macchina nuova, la terrò così e adotterò uno stile di guida più aggressivo, come mi ha suggerito di fare il meccanico a cui comunque va tutta la mia stima per non avermi mai mandato a stendere in questi mesi...
Roba da pazzi... Mai più Peugeot...
ma scusa,mi spieghi esattamente cosa ti succede e per "seghetta" cosa intendi???Ste207 ha scritto:Domani mattina la porto dal meccanico e faccio smontare il filtro del gasolio.... Ultima speranza e prima mia idea che però alla Peugeot hanno sempre ignorato...