PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Com 3D curiosità

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
miky80
Peugeottista novello

Wip Com 3D curiosità

Messaggio da miky80 »

Ciao ragazzi, da poco ritirata la mia 3008, con Wip Com 3D :D
Ho notato che la radio e lo schermo del Navigatore si avviano appena giro la chiave del quadro è possibile far si che accendo la radio solo se mi serve ? anche perchè giro il quadro e la radio parte, si apre lo schermo del navigatore, appena do l'avviamento si spegne e si riaccende tutto.
Esiste un modo di azionare tutto solo se voglio e no all'accensione del quandro ?
Fatemi sapere grazie mille
Michele :thumbleft:
New Peugeot 3008 HDI 1.6 120cv Allure, cambio automatico

mcbramby
Peugeottista veterano

Re: Wip Com 3D curiosità

Messaggio da mcbramby »

Se pigi il pulsante del volume spegni l'audio ( non ho provato col telefonino ma penso che funzioni anche
con quello ) , nel senso che pigiando il volume spegni Radio o Mp3 o Cd a seconda di
quello che stavi facendo funzionare ............ mentre navigatore e telefono dovrebbero
continuare tranquillamente a funzionare ....... :) :) :) :)
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

simoneing
Peugeottista novello

Messaggio da simoneing »

Temo di no... Non mi sembra infatti che esista un tasto ON/OFF per il WipCOM 3D, per cui al massimo puoi azzerare il volume o fare un "reboot" del sistema.
3008 Outdoor 2.0HDi 150CV: Nero perla + WIPCom 3D + Sensori anteriori + Grip Control + Allarme
Ritirata il 22/07/2011: 108300km all'attivo - MITICA!!!

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Credo che il topic andrebbe "spostato" nella sezione apposita... ;-)
Però cmq funziona così: il sistema non si può spegnere. Premendo una volta il tasto off metti in mute la radio (o cd-aux-usb), premendolo a lungo fai un reboot. Se non vuoi che lo schermo si alzi prima della messa in moto, puoi provare ad abbassarlo col tasto prima di spegnere l'auto: alla riaccensione dovrebbe (uso il condizionale perchè non ho provato ancora) rimanere abbassato.
Ciò non toglie però il funzionamento del sistema che, ripeto, non può essere spento! :thumbright:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

mbell
Peugeottista appassionato

Messaggio da mbell »

Come sempre... bravo Barone... :lol:

è proprio così... l'unico modo per non fare alzare lo schermo all'accensione è abbassarlo "manualmente" prima di spegnere l'auto. E non esiste un off del Wip

p.s. c'è già una discussione simile nella sezione "informatica"

3008 Tecno 1.6 8V HDI 82 kW vapor grey, cambio robotizzato, Wip Com 3D (mappa Europa 2011/2012), sensori parcheggio posteriori, pack visibility
Eccola, è lei!!!

EX
106 XT grigia
307 XS HDI 2.0 110cv 3p 12/01 blu recife
308 Tecno 1.6 110cv grigia (RUBATAAAA!!)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”