PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Centralina aggiuntiva senza modifiche!!!
we... devo far ingrassare la mia "busta pro vacanze" altrimenti salta il mio programma di andare a vedermi qualche regata pre-america's cup in quel di Valencia passando per la Camargue (w i cavalli) e se gli eurodollari abbonderanno faccio un salto anche al concerto del Jamiro a Benidorm... se non mi sentite più significa che ho finito le europesetas e sono rimasto la 

-
- Peugeottista veterano
Ragazzi scopro solo ora che la Dipa si trova non molto lontano da casa mia!
Mi sa che ci vado questo sabato per chiedere cosa vogliono per una rullata
sul banco, intanto che ci sono gli chiedo delucidazioni per una centralina
anche per la mia... gli diro' sicuramente che faccio parte del club, devo
chiedere qualcosa per voi?

Mi sa che ci vado questo sabato per chiedere cosa vogliono per una rullata
sul banco, intanto che ci sono gli chiedo delucidazioni per una centralina

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Mi raccomando, digli che rientri nel lotto per l'offerta dei 10 pezzi!plutot307 ha scritto:...intanto che ci sono gli chiedo delucidazioni per una centralina
Ah, chiedigli anche, visto che non me l'hanno scritto e sul sito non c'è nulla, le differenze in prestazioni tra la centralina analogica e quella digitale (se ce ne sono).
Cioè, cambia solo l'operatività ed il telecomando oppure c'è anche un miglioramento di cavalli/coppia?
Teoz
-
- Peugeottista veterano
Fabiomaticus ha scritto:Io non ho capito una cosa: ma per avere il prezzo di 288 € cosa dobbiamo fare? Dobbiamo aspettare che 10 di noi decidano l'acquisto e poi comunicare i nominati alla dipa o facciamo direttamente l'acquisto dicendo che siamo uno dei 10?

La vedo dura l'ultima ipotesi!
E se poi non siamo più in 10 fai un bonifico dei restanti 112€?

No, dobbiamo aspettare di essere almeno in 10 sicuri, dopodichè presumo che dovremo comunicare personalmente i dati della vettura e per la spedizione alla DiPa.
Oppure qualcuno si prende l'onere di raccogliere questi dati per poi comunicarglieli.
Teoz
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
BELLA STORIA! se così fosse possiamo essere solo 6.Fabiomaticus ha scritto: o facciamo direttamente l'acquisto dicendo che siamo uno dei 10?
ma presumo che volgia l'acquisto in toto...
per Teoz e Plutot:
ottima domanda quella di chiedere la differenza tra le due....
GO GO GO !!!

307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
Ciao pupazzi.
visto che siamo in 6 (ma non tutti sicuri) dobbiamo tirare fuori altre persone interessate a sta caspita di centralina.
mio fratello ha la focus con motore 1.8 tdci 115 cv, e guardacaso potrebbe montare la centralina S1...(arriverebbe a 140 CV!! my coglions!) ..sto cercando di persuaderlo...
vale lo stesso vero? (stessa centralina , auto diversa)
dai ragazzi , scervellatevi anche voi, dobbiamo arrivare a 10 unità altrimenti non si fa niente!

visto che siamo in 6 (ma non tutti sicuri) dobbiamo tirare fuori altre persone interessate a sta caspita di centralina.
mio fratello ha la focus con motore 1.8 tdci 115 cv, e guardacaso potrebbe montare la centralina S1...(arriverebbe a 140 CV!! my coglions!) ..sto cercando di persuaderlo...
vale lo stesso vero? (stessa centralina , auto diversa)
dai ragazzi , scervellatevi anche voi, dobbiamo arrivare a 10 unità altrimenti non si fa niente!

307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
-
- Peugeottista veterano
x pluto
la dipa non ha un banco rulli (ci sono stato), le rullate li fanno fare in piemonte se non mi sbaglio.
la dipa non ha un banco rulli (ci sono stato), le rullate li fanno fare in piemonte se non mi sbaglio.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
Io direi addirittura un memoFabiomaticus ha scritto:Forse sarebbe meglio aprire un nuovo topic richiamando l'attenzione degli altri utenti....

Lo so che sarebbe per scopi personali, ma personali di molti!

Ehm, che ne dici moderatore?

Poi bisognerà anche decidere chi raccoglie i dati per la comunicazione alla DiPa (sempre che arriviamo a 10).
Io mi offro, ma vista la mia "giovane" età nel forum, se si sceglie un'altra persona non mi offendo

Teoz
Teoz
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali
Mi hanno informato infatti, mi hanno anche indicato un'officina dotata di bancoGENA ha scritto:x pluto
nel piacentino!
Grazie della dritta comunque!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p