Lo vedrai presto già questa sera presumobassplayer ha scritto:bene bene.... no vedo l'ora di vedere il risultato

Lo vedrai presto già questa sera presumobassplayer ha scritto:bene bene.... no vedo l'ora di vedere il risultato
Beh, con te, alla fine, penso che si diverta, visto quello della Golf....207 feline ha scritto:Sibobkent ha scritto:Adesso capisco perchè tuo padre, poverino, quando ti vede entrare in carrozzeria con la tua macchina si mette le mani nei capelli....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma fortunatamente ha trovato un ragazzo peggio di me
Un ragazzo con un golg r-line che per le modifiche che gli stà facendo fare stà mandando al manicomio mio papà
![]()
pinze rosse ed è il minimo.Appena presa vettura con 200km l'ha portata subito a rifare il paraurti per togliere il porta targa nero per cui tappa i buchi del porta targa e rivernicia tutto il paraurti,ora vuole cambiare la mascherina davanti però deve modificare il cofano,lo deve allungare in modo tale che non c'è aria tra mascherina e cofano lascia stare lo stà mandando ai pazzi
![]()
![]()
![]()
e allora io lo ricatto mio padre gli dico vedi che quello è peggio io ti rompo solo una volta al mese
![]()
![]()
![]()
poi ora che sono stato operato mi coccola dai
Quello che gli dico mi accontenta
![]()
![]()
Si in effettibobkent ha scritto:Beh, con te, alla fine, penso che si diverta, visto quello della Golf....207 feline ha scritto:Sibobkent ha scritto:Adesso capisco perchè tuo padre, poverino, quando ti vede entrare in carrozzeria con la tua macchina si mette le mani nei capelli....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma fortunatamente ha trovato un ragazzo peggio di me
Un ragazzo con un golg r-line che per le modifiche che gli stà facendo fare stà mandando al manicomio mio papà
![]()
pinze rosse ed è il minimo.Appena presa vettura con 200km l'ha portata subito a rifare il paraurti per togliere il porta targa nero per cui tappa i buchi del porta targa e rivernicia tutto il paraurti,ora vuole cambiare la mascherina davanti però deve modificare il cofano,lo deve allungare in modo tale che non c'è aria tra mascherina e cofano lascia stare lo stà mandando ai pazzi
![]()
![]()
![]()
e allora io lo ricatto mio padre gli dico vedi che quello è peggio io ti rompo solo una volta al mese
![]()
![]()
![]()
poi ora che sono stato operato mi coccola dai
Quello che gli dico mi accontenta
![]()
![]()
Cla', Ammesso che glieli ha fatti rimanere in testa i... capellibobkent ha scritto:Adesso capisco perchè tuo padre, poverino, quando ti vede entrare in carrozzeria con la tua macchina si mette le mani nei capelli....![]()
![]()
![]()
![]()
paoletto ha scritto:Cla', Ammesso che glieli ha fatti rimanere in testa i... capellibobkent ha scritto:Adesso capisco perchè tuo padre, poverino, quando ti vede entrare in carrozzeria con la tua macchina si mette le mani nei capelli....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me quando lo vede entrare in officina la prima frase e'...![]()
![]()
![]()
![]()
ARIDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai che aspettiamo ansiosi e curiosi di vedere 1 delle piu' belle Feline nel post-modifica207 feline ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Appena di ritorno a casa mio papà con il fascione verniciato
![]()
![]()
![]()
Dopo faccio delle foto
![]()
![]()
![]()
![]()
paoletto ha scritto:Cla', Ammesso che glieli ha fatti rimanere in testa i... capellibobkent ha scritto:Adesso capisco perchè tuo padre, poverino, quando ti vede entrare in carrozzeria con la tua macchina si mette le mani nei capelli....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me quando lo vede entrare in officina la prima frase e'...![]()
![]()
![]()
![]()
ARIDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobkent ha scritto: Per me la prossima volta che sa che sta per arrivare chiude tutto e mette fuori il cartello "torno subito" e si nasconde dietro alla porta fino a quando non se n'è andato.....
Ahahahahahahah stardi comunque ora metto le fotopaoletto ha scritto:bobkent ha scritto: Per me la prossima volta che sa che sta per arrivare chiude tutto e mette fuori il cartello "torno subito" e si nasconde dietro alla porta fino a quando non se n'è andato.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di piu' Claudio...
Secondo me trova il cassico Fogliettino...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()