chi mi puo aiutare???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Non mi tiene in memoria il login...
Non mi tiene in memoria il login...
Da ieri mi succede una cosa strana..di solito ogni volta che aprivo internet mi teneva sempre collegato il login..senza bisogno di mettere nome e password..da ieri anche se crocetto ricorda i miei dati ogni volta che apro internet devo riloggarmi..é normale??..
chi mi puo aiutare???
chi mi puo aiutare???
Mmmm ... ma parlate dell'accesso a internet o del login al forum del club ?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
A volte capita che se rispondi ad un messaggio o ad un MP ti chieda di loggarti di nuovo...ma lo fa solo qualche volta, non sempre...belgy ha scritto:vuol dire che c'è qualche problema nei biscotini (cookies) del vostro InternetExplorer nel senso che qualcosa o qualcuno ci ha smanettato... (ad esempio un virus che si sta mangiando i biscotti che create ogni volta che fare il login)
Escludo il virus, uso safari e non explorer, quindi mac!!! Cmq oggi non l'ha fatto, effettivamente stanno smanettando sul server in questi giorni.....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

..anche io devo farlo sempre a mano da quando ho installato antivirus e firewall nuovi
non è un problema del forum ma delle impostazioni dei nostri singoli pc
ciaooooooo
non è un problema del forum ma delle impostazioni dei nostri singoli pc
ciaooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Ho avuto anche io lo stesso problema fino a ieri... oltra a tutta una serie di altri piccoli inconvenienti tipo il pc che si spegneva completamente e improvvisamente senza motivo... il servizio di spooling di stampa che mi dava un errore irreversibile a ogni accensione escludendo così la possibilità di stampare... improvvisi blocchi del pc... e tra l'altro c'era anche questo problema del login e quindi dei cookie... ieri sera ho formattato tutto e problemi risolti; ancora non ho capito cosa è successo visto che Avast non mi ha segnalato nessun virus e che non ho installato niente di strano, cmq sono passato a XP Professional SP2... speriamo bene
P.S. - Qui in ufficio non ho mai avuto problemi di login automatico al forum
P.S. - Qui in ufficio non ho mai avuto problemi di login automatico al forum
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
idem...
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
L'accesso è fatto tramite cookie (ce ne sono 5).
Se avete come sistema operativo Winzoz, ultimamente ci sono stati i soliti aggiornamenti scaricati da Winzoz Update.
Anche a me, dopo l'installazione di questi magnifici update, mi da da inserire la login.
Ricontrollate i permessi per i cookie, di sicuro sono stati modificati.
Sempre + Zio Billy
Se avete come sistema operativo Winzoz, ultimamente ci sono stati i soliti aggiornamenti scaricati da Winzoz Update.
Anche a me, dopo l'installazione di questi magnifici update, mi da da inserire la login.
Ricontrollate i permessi per i cookie, di sicuro sono stati modificati.
Sempre + Zio Billy
Quali sono i cookie giusti? Cmq è da ieri che non mi chiede più il login, in compenso ieri pomeriggio non mi aggiornava le date dei post, ne ho messo uno alle 17,30 e me lo dava come 16,30...oggi sembra andare tutto bene...se ho ancora problemi vi faccio un fischio....

Grazie, ora provo....Geppo ha scritto:I nomi mi risultano essere questi
phpbb2mysql_299_f
phpbb2mysql_data
phpbb2mysql_sid
phpbb2mysql_299_f_all
phpbb2mysql_299_t
Altrimenti non fate altro che cancellarli e riaccettarli