PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Apertura portabagagli

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Apertura portabagagli

Messaggio da mici3r »

figheras ha scritto:
mici3r ha scritto:
sentenza17 ha scritto:ma il telecomando serve solo per sbloccare la chiusura...non per aprirlo!! :D
QUOTO...
Ma ne siete sicuri, io apro il bagagliaio con il telecomando anche quando le serrature dell'auto sono aperte...
Io ho quotato perchè ho sottolineato il fatto che l'apertura bagagliaio sblocca le portelle auto ed apre la serratura del baule senza alzarlo.. Non fa come le mercedes o BMW che apre fisicamente il baule.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

corederoma82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corederoma82 »

mici3r ha scritto:
figheras ha scritto:
mici3r ha scritto:
sentenza17 ha scritto:ma il telecomando serve solo per sbloccare la chiusura...non per aprirlo!! :D
QUOTO...
Ma ne siete sicuri, io apro il bagagliaio con il telecomando anche quando le serrature dell'auto sono aperte...
Io ho quotato perchè ho sottolineato il fatto che l'apertura bagagliaio sblocca le portelle auto ed apre la serratura del baule senza alzarlo.. Non fa come le mercedes o BMW che apre fisicamente il baule.
A me in ogni caso non dà segni di vita.
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

mici3r ha scritto:
figheras ha scritto:
mici3r ha scritto:
QUOTO...
Esattamente questo intendevo... Ovvio che si apre anche quando le serrature sono aperte, però il baule non si alza da solo!

Invece per corederoma82 non saprei che dire....è molto strano. Prova a fare un salto in conce! ;)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

figheras
Peugeottista appassionato

Messaggio da figheras »

Non sono molto chiare le cose qui....o per lo meno io non ho capito che intendi x "il baule non si alza da solo" :scratch: :scratch: :scratch:

Allora ti spiego il comportamento della mia cc:
1)se l'auto e chiusa completamente e quindi le serrature sono chiuse, tenendo premuto il tasto centrale del telecomando per circa 2/3 secondi, le serrature si sbloccano e si apre il bagagliaio, ovvero si sgancia dal perno che lo mantiene, e posso aprirlo liberamente senza dover premere il tasto di apertura sito sopra la targa.

2)se invece le serrature sono gia aperte, per aprire il bagagliaio senza premere il tasto sopra la targa, tengo premuto il tasto centrale del telecomando e il bagagliaio si apre(senza quindi doverlo aprire dal tasto posto sopra la targa.)

Il baule non ha un sistema idraulico automatico che lo alza automaticamente premendo uno dei due pulsanti....sarebbe na figataa..
Questo è quanto...Beh sulla 207 cc restyling sembra essere cosi, non so nelle edizioni passate se possa essere lo stesso.
Spero di essere stato esaustivo nella spiegazione :D
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Funziona esattamente così come hai spiegato... :)

corederoma82

Messaggio da corederoma82 »

Allora oggi proverò a tenere premuto il pulsante per 2/3 secondi e poi vi faccio sapere
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Mah, sinceramente a me si sblocca appena premo...senza una pressione continua. Ma scusa una curiosità....tu adesso come lo apri??? :? :? :? :?

Somoya

Messaggio da Somoya »

anke io non devo tener premuto però a volte mi capita che non si apre dal pulsante sopra la targa!! :cry:
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Tagliocci
Peugeottista novello

Messaggio da Tagliocci »

A me invece se voglio aprire il bagagliaio a motore acceso posso farlo solo spegnendo l auto e premendo il pulsante sul telecomando.. A motore spento e macchina chiusa premendo sul telecomando ovviamente si sblocca il bagagliaio e a porte sbloccate agendo sul pulsante sopra la targa si apre il bagagliaio... Mhà!
207cc Feline - 1.6 Vti - 120cv - nera
CABIN CREW prepare for take off!!

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Tagliocci ha scritto:A me invece se voglio aprire il bagagliaio a motore acceso posso farlo solo spegnendo l auto e premendo il pulsante sul telecomando.. A motore spento e macchina chiusa premendo sul telecomando ovviamente si sblocca il bagagliaio e a porte sbloccate agendo sul pulsante sopra la targa si apre il bagagliaio... Mhà!
Puoi farlo anche a motore acceso...mi ci è voluto unn bel po' per capire come funziona. Ora provo a spiegartelo:
Devi utilizzare il tasto che hai all'interno dell'abitacolo nella plancia centrale, quello con il lucchetto. Devi premerlo una prima volta per BLOCCARE tutte le serrature, e poi premerlo nuovamente per SBLOCCARLE, baule compreso. E fin qua dici: cosa c'è di strano?? :) Il fatto è che lo sblocco del baule avviene solo se fai questa procedura con entrambe le portiere chiuse, altrimenti non fa nulla... :applause: :applause: :applause: :applause:

Tagliocci
Peugeottista novello

Messaggio da Tagliocci »

Adesso provo! Grazie per la dritta.. Dover sempre spegnere la macchina scendere a premere il pulsantino del telecomando non è per niente comodo... Grazie ancora!
207cc Feline - 1.6 Vti - 120cv - nera
CABIN CREW prepare for take off!!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

mici3r ha scritto:
figheras ha scritto:
mici3r ha scritto:
QUOTO...
Non lo fanno solo mercedes e bmw.... la mia RCZ col tasto baule (da tenere premuto leggermente più a lungo di quello sblocco porte) lo apre fisicamente.... non si alza del tutto ma comunque sgancia la serratura.... sia se la vettura è aperta sia chiusa (in questo caso sblocca anche le serrature degli sportelli). Non so se il discorso vale per la 207 spero di essere stato utile. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “207 CC”