PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

menu che non quadrano

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ktema
Peugeottista veterano

menu che non quadrano

Messaggio da ktema »

Ciao ragazzi...volevo porvi un quesito...ma è possibile che i menu del display non coincidano con il libretto d'uso?
mi spiego meglio..stavo cercando sul manulae questo benedetto GSI di cui si parla in un altro 3d, e casualmente ho letto che si possono impostare le luci d'atmosfera, oltre che le luci di cortesia per quando si chiude l'auto e per quando si aprono le portiere, nel senso che si posono far accendere da soli gli anabaglianti appena si preme il pulsante, per fare questo il libretto indicava alcuni menu ma ad esempio sul mio display nel menu illuminazione non ci sono altre voci se non quello delle luci diurne!
ora mi chiedo forse il libretto d'uso parla anche per allestimenti diversi dal mio Techno?...certo è che se fosse così la peugeot avrebbe potuto pure spendere un centesimo di inchiostro per scriverci (solo alcuni allestimenti.....) anche perchè così sembra che queste opzioni siano di serie per tutti i modelli.....oppure ci sono ma io non li riesco a trovare? eppure i menu li ho esplorati tutti.....qualcuno mi sa spiegare sta cosa?...ciao ciao :roll:
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

GiacTele
3008ista ufficiale
3008ista ufficiale

Re: menu che non quadrano

Messaggio da GiacTele »

Il libretto hanno messo tutto quello che può essere disponibile nei vari allestimenti, ma sta a noi capire quali funzioni siano disponibili nella nostra vettura che da quanto ho letto nel forum nello stesso allestimento possono esserci differenze.
Andrea
Peugeot 3008 1.6 HDI E5 Outdoor, Vapor Grey, Sensori di parcheggio anteriori, Kit Bluetooth, maniglie cromate del febbraio 2011
Tessera Passione Peugeot numero 393
Presente a: Raduni Passione Peugeot 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022, 2023, 2024, 2025
Pranzi di Natale 2011, 2012, 2013, 2014, 2016, 2017, 2019. 2021, 2022, 2023, 2024
Raduno dei raduni 4Ruote 2011-2012
Aventure Peugeot - Sochaux 2016, 2018

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

La mia è allestimento Outdoor e dal cdb non posso effettuare tutte queste impostazioni, ho solo la possibilità di accensione e spegnimento fari diurni, nessuna voce riguardante le luci di cortesia ecc... :scratch:
208 1.2 VTi Allure 5p

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Io posso anche impostare l'accensione dei fari alla cesura e apertura della vettura. Questo solo se si hanno i fari automatici come penso anche voi abbiate...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Ciao ktema!
Effettivamente possono esserci differenze tra un allestimento e l'altro, così come per lo stesso allestimento... :)
Però quello di cui parli dovrebbe essere una caratteristica di tutti gli allestimenti che hanno l'accensione dei fari automatica (c'è il sensore sopra lo specchietto retrovisore, sul parabrezza): non puoi ovviamente impostare le "luci d'atmosfera" che sarebbe quella piccola lampadina a led sita nella plafoniera anteriore che è prerogativa delle outdoor; puoi impostare l'accensione e lo spegnimento automatico dei fari direttamente dal menù principale-->setup veicolo-->funzione illuminazione (o una roba del genere)-->fari automatici e lì scegli il tempo che vuoi per far rimanere accese le luci allo spegnimento del motore. :thumbright:

Ricorda che ovviamente le luci si accenderanno allo spegnimento del veicolo, così come si accenderanno all'apertura, per il tempo che hai selezionato e solo in presenza di effettivo "buio"...ma solo in presenza della funzione di accensione automatica dei fari. Per sapere se ce l'hai, controlla sulla leva comando delle luci, quella a sinistra: se c'è scritto "auto" allora c'è... :roll:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

ktema
Peugeottista veterano

Messaggio da ktema »

baronecausio ha scritto:Ciao ktema!
Effettivamente possono esserci differenze tra un allestimento e l'altro, così come per lo stesso allestimento... :)
Però quello di cui parli dovrebbe essere una caratteristica di tutti gli allestimenti che hanno l'accensione dei fari automatica (c'è il sensore sopra lo specchietto retrovisore, sul parabrezza): non puoi ovviamente impostare le "luci d'atmosfera" che sarebbe quella piccola lampadina a led sita nella plafoniera anteriore che è prerogativa delle outdoor; puoi impostare l'accensione e lo spegnimento automatico dei fari direttamente dal menù principale-->setup veicolo-->funzione illuminazione (o una roba del genere)-->fari automatici e lì scegli il tempo che vuoi per far rimanere accese le luci allo spegnimento del motore. :thumbright:

Ricorda che ovviamente le luci si accenderanno allo spegnimento del veicolo, così come si accenderanno all'apertura, per il tempo che hai selezionato e solo in presenza di effettivo "buio"...ma solo in presenza della funzione di accensione automatica dei fari. Per sapere se ce l'hai, controlla sulla leva comando delle luci, quella a sinistra: se c'è scritto "auto" allora c'è... :roll:
Beh...io tutti questi menù non li ho e grazie alle vostre impressioni mi è venuto in mente che alcune funzioni siano legate ai vari pack!...Barone le luci di atmosfera sul manuale sarebbero le luci che si accendono sopra la pedaliera, sopra il poggia piedi lato passeggero ed in un altro paio di posti, invece quello che hai detto tu sarebbe il led della plafoniera outdoor....inoltre i fari automatici fanno parte del pack visibilità, io non li ho! Cmq ripeto che non sarebbe stata una grande perdita quella di mettere tra parentesi che alcune funzioni erano per alcuni allestimenti...io ho il tecno?beh vorrei sapere cosa ho come opzioni...ma se chiedo in giro anche ad altri che hanno lo stesso allestimento ma magari con pack opzionali potremmo parlare per ore senza capirci....non trovate?
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”