PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento la mia Nennella, 10.000 km (a pag.14)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento la mia Nennella (Nuove Foto a Pag. 6)

Messaggio da paoletto »

207Romana ha scritto:
paoletto ha scritto:
207Romana ha scritto:Ci credo ;-) la mia in città fa 12 Km a litro max 13 :? in autostrada se la cava pure cn 18 xò la prox sicuro Diesel :roll:
Caspiterina, ma sai che non ci avevo fatto caso che la tua era 1.4 benza??? :shock: :shock: :shock:

Cmq io la prossima la prendo ibrida o meglio ancora... elettrica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stanno facendo un po' troppo i furbetti sui carburanti, bisogna rimediare :roll: :roll:
Devo ringraziare mio padre che l'ha voluta con questo motore :roll: ( io volevo la 1.4 Hdi XS nera ossidiana :-$ ) poi li a decidere lui ma tanto quanti Km vuoi che ci fai e invece........ :-w) certo il consumo nn è male specie per una benzina xò Diesel nn c'è storia ;-) Oddio Ibrida si io ho provato la Nuova Lexus Rx è una bomba 8) elettrica non mi convince più di tanto ancora hanno scarse autonomie d'uso :( La Peugeot ha la Ion elettrica ma cosa uno svario :shock:
Pero' la "ION" e' bellissima Angelo, e' un po' piccolina ma e' fatta proprio bene [-o< [-o<

Certo che se iniziassero a scendere un po i prezzi di queste ibride & elettriche i petrolieri inizieranno a calarsi le brache...
e allora si che i carburanti tornerebbero a costare prezzi piu' popolari ;-)
Immagine

207Romana
Peugeottista fast&furious

Re: Vi presento la mia Nennella (Nuove Foto a Pag. 6)

Messaggio da 207Romana »

paoletto ha scritto:
207Romana ha scritto:
paoletto ha scritto:
207Romana ha scritto:Ci credo ;-) la mia in città fa 12 Km a litro max 13 :? in autostrada se la cava pure cn 18 xò la prox sicuro Diesel :roll:
Caspiterina, ma sai che non ci avevo fatto caso che la tua era 1.4 benza??? :shock: :shock: :shock:

Cmq io la prossima la prendo ibrida o meglio ancora... elettrica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stanno facendo un po' troppo i furbetti sui carburanti, bisogna rimediare :roll: :roll:
Devo ringraziare mio padre che l'ha voluta con questo motore :roll: ( io volevo la 1.4 Hdi XS nera ossidiana :-$ ) poi li a decidere lui ma tanto quanti Km vuoi che ci fai e invece........ :-w) certo il consumo nn è male specie per una benzina xò Diesel nn c'è storia ;-) Oddio Ibrida si io ho provato la Nuova Lexus Rx è una bomba 8) elettrica non mi convince più di tanto ancora hanno scarse autonomie d'uso :( La Peugeot ha la Ion elettrica ma cosa uno svario :shock:
Pero' la "ION" e' bellissima Angelo, e' un po' piccolina ma e' fatta proprio bene [-o< [-o<

Certo che se iniziassero a scendere un po i prezzi di queste ibride & elettriche i petrolieri inizieranno a calarsi le brache...
e allora si che i carburanti tornerebbero a costare prezzi piu' popolari ;-)
Magari guarda qui nn si arriva più a mettere benzina #-o #-o #-o La ion xò nn è ke mi faccia impazzire [-(
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento la mia Nennella

Messaggio da paoletto »

Dai non e' maluccio...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Prenderei la ION per la citta', cosi' rimango sempre socio e in tema... Peugeot :lol:

E questa per divertirmi con un po' di... Jap-Style :roll: :roll: :mrgreen: :wooow: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Mamma mia... =P~ =P~ =P~ , quanto sei bella e... Tamarra 8) :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

:puke: :puke: :puke: :puke: Scusa ho visto la ION senza preavviso :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:

Poi però ho visto la mitsubishi e mi sono rifatto gli occhi =P~ =P~ =P~ :love: :love: :love: :love: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Cara "nennella",
oggi mi hai dato un'altra gioia :) , mi hai sbalordito ancora di piu', nei mesi di marzo-aprile, mantenevi dei consumi gia' ottimi tra i 18.9 km/l e i 19.2, poi hai deciso che nei successivi mesi di maggio-giugno te ne bastavano dai 20.2 ai 20.8,
Cosa che in una citta' caotica e trafficata come la "nostra" riescono a fare in poche come te... il 30 giugno ti ho azzerato il parziale... (scusa "nennella" :love: [-o< ) e tu per ripicca e per darmi lo schiaffo morale in questi 22 giorni di luglio hai fatto qualcosa che mi rimarra' stampato nella mente a vita :roll: :roll: , sei spettacolare, sei fantastica, sei semplicemente...
U N I C A ! ! ! :love: :love4: :binky: :binky:

Ps. Scusate il romanticismo, ma tra me e la mia "nennella" ce' un rapporto troppo...morboso... :mrgreen: :lol: ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

paoletto ha scritto:...tra me e la mia "nennella" ce' un rapporto troppo...morboso... :mrgreen: :lol: ;-)
Come è giusto che sia! :love:
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

robb

Messaggio da robb »

ma come fai ad avere 22km/h di media... :shock:
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

robb ha scritto:ma come fai ad avere 22km/h di media... :shock:
Vieni 2 giorni A Napoli, provare per credere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

207Romana

Messaggio da 207Romana »

Si si anche " Nellina " mia è cosi Paolè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Complimenti alla Nennella per i consumi parsimoniosi e complimenti anche al conducente!!! :applause: :applause:

Ciao Paoletto ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Ragazzi, devo ammettere che non ho una guida degna del peggior Vettel :lol: , odio correre, strappare la frizione, tirare le marce, ecc ecc non fa proprio parte del mio stile di guida, anzi di vita ;-) sono uno... "diciamo molto calmo" alla guida, se poi ci mettete che sono sempre in apprensione per le voragini che ci sono nel tragitto che faccio da casa a lavoro, vien fuori questo risultato qua... sono scioccato dalla bellezza di questo motore, del suo modo di affrontare il ciclo urbano, stasera mi ha dato 1 gioia davvero enorme, perche' con lo stessissimo stile di guida, con la mia vecchia ma sempre valida 206 1.4 hdi non superavo i 18 Km/l, qualche volta i 19 va, che dire...:roll: :roll: :roll: So' Contentissimo :mrgreen: :razz: ;-)
Ultima modifica di paoletto il 19/08/2011, 9:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ottimi consumi e ottimo piede! Complimenti!!!! :thumbright: :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

207Romana

Messaggio da 207Romana »

paoletto ha scritto:Cara "nennella",
oggi mi hai dato un'altra gioia :) , mi hai sbalordito ancora di piu', nei mesi di marzo-aprile, mantenevi dei consumi gia' ottimi tra i 18.9 km/l e i 19.2, poi hai deciso che nei successivi mesi di maggio-giugno te ne bastavano dai 20.2 ai 20.8,
Cosa che in una citta' caotica e trafficata come la "nostra" riescono a fare in poche come te... il 30 giugno ti ho azzerato il parziale... (scusa "nennella" :love: [-o< ) e tu per ripicca e per darmi lo schiaffo morale in questi 22 giorni di luglio hai fatto qualcosa che mi rimarra' stampato nella mente a vita :roll: :roll: , sei spettacolare, sei fantastica, sei semplicemente...
U N I C A ! ! ! :love: :love4: :binky: :binky:

Ps. Scusate il romanticismo, ma tra me e la mia "nennella" ce' un rapporto troppo...morboso... :mrgreen: :lol: ;-)
Paolè ma quanti 22 ha sta foto?? Nell'ora nel giorno e anche quasi nei consumi cavolo :lol: :lol: :lol: :lol:

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

207Romana ha scritto: Paolè ma quanti 22 ha sta foto?? Nell'ora nel giorno e anche quasi nei consumi cavolo :lol: :lol: :lol: :lol:
Angiole' Ma sai che non c'avevo fatto caso?? ahahahahahahhahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il 22 a Napoli fa..."Pocho" :razz: :mrgreen:
Immagine

207Romana

Messaggio da 207Romana »

paoletto ha scritto:
207Romana ha scritto: Paolè ma quanti 22 ha sta foto?? Nell'ora nel giorno e anche quasi nei consumi cavolo :lol: :lol: :lol: :lol:
Angiole' Ma sai che non c'avevo fatto caso?? ahahahahahahhahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il 22 a Napoli fa..."Pocho" :razz: :mrgreen:
Peccato che sn 23 gradi c. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a “207”