PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbio su richiamo 3008

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ktema
Peugeottista veterano

Dubbio su richiamo 3008

Messaggio da ktema »

Scusate la domanda strana...ma voi avete notizia di un richiamo per le 3008? Sapete, il dubbio mi è venuto in quanto non vorrei che essendo la mia una km zero, in caso di richiamo la raccomandata venga inviata al primo intestatario e considerando che il conce. Dove l'ho presa non tratta più Peugeot non vorrei saltare qualche importante aggiornamento! :-) ciao
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Dubbio su richiamo 3008

Messaggio da bobkent »

Richiamo di che tipo? :scratch:
Tutto quello che riguarda i richiami si può trovare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=27" onclick="window.open(this.href);return false;
In ogni caso le raccomandate dei richiami dovrebbero arrivare ai proprietari attuali.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

ktema
Peugeottista veterano

Messaggio da ktema »

bobkent ha scritto:Richiamo di che tipo? :scratch:
Tutto quello che riguarda i richiami si può trovare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=27" onclick="window.open(this.href);return false;
In ogni caso le raccomandate dei richiami dovrebbero arrivare ai proprietari attuali.
Grazie Bobkent...mi riferivo al richiamo sull'aggiornamento sw della centralina...per quanto riguarda la raccomandata per esperienza ti posso dire che non guardavano mai l'ultimo proprietario, tant'è che per le macchine che ho avuto io quando ci sono stati dei richiami mi sono preoccupato io di girare la raccomandata a chi se l'era comprata...perché le case automobilistiche la comunicazione la mandavano a me!
E vista la difficoltà che ho avuto con la Peugeot ad iscrivermi all'area privilege, non mi meraviglierei se le comuniacazioni le mandassero alla concessionaria che a loro risultava ancora proprietaria della macchina dopo un anno!:-(
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Potrebbe benissimo essere... :scratch:
In ogni caso puoi facilmente verificare sul sito dell'unrae se per la tua macchina sono stati fatti dei richiami. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

ktema
Peugeottista veterano

Messaggio da ktema »

...sul sito dell'unirae non riesco ad accedere nell'area richiami( mi chiede il login...ma non trovo la sezione per iscrivermi.... Se non alla loro newletter), stavo guardando sul sito del ministero dei trasporti e a quanto pare il mio telaio non rientra nel richiamo aggiornamento software...ma devo chiedere in conc per quello a rischio incendio, li a quanto pare la mia Peugeot ci entra para para come periodo di produzione, ma sul sito i numeri di telaio per quel richiamo non ci sono e rimandano ai concessionari per ulteriori informazioni!:-(

nina
Peugeottista veterano

Messaggio da nina »

Ciao ktema,Forse ti posso aiutare ,se mi invii un mp del tuo numero di telaio ti controllo io se la tua vettura ha dei richiami
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”